I 10 flop tecnologici del 2015

I peggiori accadimenti del 2015 nel mondo della tecnologia selezionati da Tom's Hardware. Come ogni anno ci guardiamo indietro, alla ricerca di quei momenti, quelle vicende e quei prodotti che si possono etichettare come flop, e che avremmo preferito non vedere.

Flop 10 tecnologici 2015

flop

Il 2015 nel mondo della tecnologia non ha visto eventi memorabili, fatta eccezione forse per un paio di vicende nell'ambito della sicurezza. Una di esse è presente anche in questa lista di flop 2015 del mondo tecnologico - si tratta naturalmente del caso Hacking Team, che vede una società italiana implicata in uno scandalo di proporzioni globali. 

Naturalmente la lista tocca diverse volte il mondo degli smartphone: ci sono alcuni produttori che hanno sbagliato con il top di gamma che avrebbe dovuto rappresentarli, e altri che sono in sofferenza e faticano a vendere i loro prodotti. 

Nel mondo dei videogiochi abbiamo scelto una vicenda che ha dell'incredibile, quella di Batman su PC, lasciando fuori (ma è stata dura), gli scontri tra Kojima e Konami e altre vicende sicuramente interessanti. Infine ma non ultimo, spiace rilevare che anche un progetto italiano su cui si puntava molto è finito in questo articolo.