Articoli e news    Prezzi

FIFA 10, il miglior gioco di calcio per console

13:46 - 3 novembre 2009 di Tom's Games

FIFA 10 è il miglior gioco di calcio, ma se giocate su PC, PES 2010 è meglio.

Introduzione


Genere: Sportivo
Sviluppatore: EA Sport
Distributore: Electronics Arts
Voto: 9 / 10

Dopo aver inseguito PES per molto tempo, sembra che anche questa stagione FIFA abbia ottenuto la nomina di miglior gioco di calcio dell'anno.Cosa offre di nuovo l'annata 2010 di FIFA? Questa nuova versione vanta parecchi miglioramenti, non si tratta di certo della solita "patch a pagamento".

Condividi:   
 
  Consigli per gli acquisti:

Commenti

Aggiungi un tuo commento
   
italo1111 03/11/2009 14:09
 
da grade fan di pes devo dire che questo fifa mi ha veramente fatto tornare la voglia e il piacere di giocare ad un gioco di calcio. davvereo splendido. mi spiace per pes che tanto ho amato ma che ormai è veramente indietro. io aggiungerei una cosa alla recensione, fifa 09 era bello ma dopo un po diventava noioso. secondo me la cosa migliore di fifa 2010 è che cognuga una spledida simulazione al divertimento
voodoodmk 03/11/2009 14:40
 
Ormai c'è poco da aggiungere FIFA ha superato, la tanto amata serie PES. Mi dispiace davvero, in quanto PES aveva davvero le carte in regola per diventare un gioco perfetto ma nel corso degli anni non faceva altro che peggiorare. Peccato davvero.

Bisogna però aggiungere una cosa importante e che la differenza tra la verione PC e Console è enorme. Infatti FIFA su PC è sempre il solito gioco rigido e bruttino, ma su Console è davvero sublime.
meni84 03/11/2009 15:06
 
dopo 4 stagioni in modalità allenatore posso dire di essere di fronte al Gioco di calcio! l'unica pecca secondo me è che quando provi a prendere un giocatore sta a sicuro che te ne seleiona un'altro e forse la mod.allenatore poteva essere un po arricchita. ma sono gli unici difetti tra una marea di pregi. complimenti EA!!!
Cicerus 03/11/2009 16:01
 
ho giocato a pes per anni, troppo tempo, non ricordo nemmeno su quale versione ho cominciato (mi sa pes 3 o pes 4 su ps2)... ma dopo aver giocato a pes 2009 e pes 2010, ho provato fifa 10 e mi sono innamorato. Quest'anno abbandono il mito pes. Arrivederci...
ilbeppe 03/11/2009 16:03
 
Fifa è oramai diventato sinonimo di simulazione. Pes è un divertentissimo arcade.
Sistemassero i portieri, troppo facilmente superabili con i pallonetti, avrei ben poche critiche.
Pisky 03/11/2009 16:29
 
Interessante che sulla copertina ci mettono giocatori diversi per ogni paese... Qui in UK c'e' Rooney e un paio di altri tizi (uno del Chelsea mi sembra, e un altro che non conosco).
Samuel90 03/11/2009 19:26
 
FIFA 10 è davvero bellisimo.
Tino Donat 04/11/2009 06:50
 
A tutti gli appassionati di calcio videogiocato mi sento di consigliare un sistema online dove non esiste intelligenza artificiale
movimenti preimpostati, si gioca 9 contro 9 giocatori reali e l unica intelligenza sei tu,puoi driblare,tirare,passare, alto e basso, parare,
in prima e terza persona.il livello dei giocatori
Tino Donat 04/11/2009 06:52
 
è molto differente,esistono gli squadroni e le squadrette improvvisate, il calcio mercato, e i campionati, ma anche molti problemi ovviamente, tipo cominciano ad esserci come dire giocatori dopati LOL, che usano trucchetti, che corrono piu forte del normali o che gli si attacca la palla troppo,ma vengono facilmente sbugiardati,in forum dedicati,insomma le polemiche non mancano.
la grafica è ottima, ovviamente non paragonabile a fifa o pes,però realistica e non giocattolosa.è assolutamente gratuito come il programma che ospita il gioco, il quale gioco al suo interno ospita di tutto,dai giochi di guerra di ogni epoca,alle discoteche, alle città realistiche,navi, mare, musei,arte, e tutto quello che puo saltare in mente.io sono presidente di una squadra.il BolognaSL.non posso dire di piu se no farei pubblicità al programma.scusatemi ancora ma è che sono molto appassionato di sto gioco e ovviamente mi piacerebbe che le squadre fossero molte di piu di 45.ciauuuuuu. ahh ripeto e lo ripeto non costa un soldo ma ci vuole solo tanto impegno per diventare buoni giocatori e capire ovviamente il programma che ospita il sistema calcio.
Kurtferro 05/11/2009 02:50
 
ero interessato a sapere perche su pc è meglio pes anziche fifa, come mai si sono scomodati per creare una versione peggiorata per pc??
   
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categorie: Giochi per Console, Giochi per PC
  Tag: Xbox 360