

Del Motorola Calgary si parla dal dicembre del 2008, ma si sa ben poco di concreto. Nel frattempo, comunque, è comparsa in rete qualche immagine, e possiamo dire che l'aspetto di questo smartphone è piuttosto riuscito e moderno. Non ci sono certezze sull'hardware, e ancora una volta non possiamo che puntare sulla CPU da 528 MB e sui 256 MB di RAM. D'altra parte è anche possibile che il Calgary sia stato riprogettato da zero, per trasformarsi prima in Sholes e poi in Droid.
Cosa?Originariamente inviata da Articolo
Se il Dream era pensato più per gli sviluppatori che per i consumatori, del Dream si può dire il contrario.
Bah, c'è poco da mettere in discussione il predominio. L'iPhone, rispetto ad i grossi BIG della telefonia, ha una quota di mercato parecchio ristretta anche se andiamo a considerare i soli smartphone\palmari. Ciò detto, non vedo quale predominio ci sia da contrastare. Più che altro sarebbe da vedere fino a che livello riesce a distribuirsi con i vari produttori di telefonia.Originariamente inviata da Articolo
potrebbe mettere in dicussione il predominio dell'iPhone
Originariamente inviata da Balthasar85
Ciò detto, non vedo quale predominio ci sia da contrastare.
CIAWA
Ah scusa, io quando mi riferisco al successo di un prodotto non guardo a quanta pubblicità gli aleggia in torno ma a quante vendite fanno. ;)Originariamente inviata da axias41
Il predominio mediatico? Non si parla che di Apple!
Non direi che ha una quota di mercato proprio piccola : http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19640Originariamente inviata da Balthasar85
Bah, c'è poco da mettere in discussione il predominio. L'iPhone, rispetto ad i grossi BIG della telefonia, ha una quota di mercato parecchio ristretta anche se andiamo a considerare i soli smartphone\palmari. Ciò detto, non vedo quale predominio ci sia da contrastare. Più che altro sarebbe da vedere fino a che livello riesce a distribuirsi con i vari produttori di telefonia.
Comunque io aspetto di vedere cosa sarà in grado di fare Android 2.0, fino ad allora voto per Maemo 5
CIAWA
Sono degli smartphone infatti.Originariamente inviata da Rick
Belli davvero, peccato costino tanto...
400€ per un cellulare è un grande spreco di soldi.
Originariamente inviata da RaZoR93
Non direi che ha una quota di mercato proprio piccola : http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19640
Considerando che Apple è sul mercato da 3 anni con un unico modello si può dire che è un successo unico. Detto questo molti di questi terminali sembrano veramente ottimi!
Commenti