Articoli e news    Prezzi

Playstation Move e Giochi 3D per Sony all'E3

10:07 - 16 giugno 2010 di Manolo De Agostini

Sony non porta molte novità all'E3, ma ufficializza l'uscita del controller Move e promette tanti giochi 3D. Inoltre ci sarà un nuovo abbonamento PSN che offrirà contenuti esclusivi.

Introduzione

La conferenza Sony non ha particolarmente emozionato, ma piuttosto ci ha dato conferme. La stereoscopia 3D è una tecnologia sulla quale il colosso nipponico punta molto, tanto da aver annunciato 20 titoli 3D in uscita entro marzo 2011. Tra questi troviamo Motorstorm: San Francisco, Killzone 3, Gran Turismo 5, NBA 2K11, Sly Cooper Collection, Mortal Kombat, Ghost Recon: Future Soldier, EyePet e Tron.

Killzone 3 è stato il primo titolo mostrato. Il gioco uscirà a febbraio 2011, completamente compatibile con il nuovo controller Move - l'altra soluzione su cui Sony punta per conquistare il mercato dell'intrattenimento in salotto. Il gioco è stato ulteriormente migliorato, con nuovi armamenti e mezzi di combattimento.

Condividi:   
 
  Consigli per gli acquisti:

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/4 avanti    
Ansem 16/06/2010 10:32
 
17,99 dollari (14,99 euro) per 90 giorni e 49,99 dollari (49,99 euro) per un anno.

come mai ai 30 giorni c'è la conversione $-€ mentre nell'abbonamento annuale no?
Mazinga 16/06/2010 10:37
 
+2 
Sempre più contento di aver scelto la ps3,GT5 mio al day1.
ric62 16/06/2010 10:41
 
Curioso di provare un FPS con il move, anche se continua a ruitenere forse ancora migliore topo + tastiera.
Forse però sarà più aderente a come realmente andrebbe impugnata ed usata un'arma da FPS.
Buby84 16/06/2010 10:43
 
è un caso chel l'immagine di antepria del video TigerWood PS Move Demo il controller sia propio in quella posizione?
beh con tiger wood come potagonista avevano 2 scelte da poter fare, o un gioco di golf o un gioco che in precedenza si sarebbe chiamato playboy mansion

edit:
cmq guardando il video sembra che il controller abbia un ritardo spaventoso,se questa è la verisone definitiva nn credo riscuoterà grande successo, e di sicuro nn sarà adatta per gli fps.
Gt5 sembra fantastico *_* vediamo se sarà meglio di fm3
Tresh 16/06/2010 10:49
 
Il Move non mi sembra niente di eccezionale, hanno preso e migliorato il WiiMote. Ma io non faccio testo perché sono troppo incuriosito dal Kinect
Per quanto riguarda GT5, sarà che è dal 2006 che lo aspetto, ma sapere la data di uscita non mi fa ne caldo ne freddo.
La cosa sicura è che dovrà essere migliore dei 3 (ma facciamo anche 4) Forza messi insieme visto i tempi di sviluppo.
Per il resto la novità assoluta è sicuramente Portal su Ps3. Un gran bel colpaccio essersi ingraziani Newell, non c'è che dire.

Il PSN plus mi sembra che offra un'ottima possibilità: provare i giochi completi per un tempo limitato.
E non è comunque obbligatorio per giocare online, cosa molto buona.
}DrSlump{ 16/06/2010 11:04
 
In pratica sony ha introdotto una variazione sul tema "nunchuk+wiimote". La domanda interessante è: cosa farà Nintendo per mantenere la sua supremazia nel campo dell'innovazione?
Alexej 16/06/2010 11:16
 
Per GT5 c'è una news che mostra il gameplay......

Penso che tutti quelli che abbiano commentato qui GT5 rimarranno piuttosto delusi nel veder quel video! Spero soltanto che da oggi al 2 novembre facciano seri progressi se no è un fallimento completo!

Non basta un video introduttivo con grafica mozzafiato per rendere eccezionale un gioco... La grafica delle introduzioni è SEMPRE mozzafiato.........
Illuvatar 16/06/2010 12:22
 
la conferenza nintendo vi ha fatto così schifo che non ne accennate nemmeno??
Fabius Bile 16/06/2010 12:29
 

 Originariamente inviata da Illuvatar

la conferenza nintendo vi ha fatto così schifo che non ne accennate nemmeno??



No, è che fanno prima a commentare quella di questi copioni!!!

Sinceramente, la conferenza Nintendo (la migliore delle 3) l'hanno fatta prima, e voi uscite con quella sony?

$$$$$$$$$
Complimenti!!!

Edit by Mod:

SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM - http://www.tomshw.it/forum/faq.php

Sospeso per 4 giorni per violazione punto 7 del Regolamento.

- Floodare e causare Flame. Lo staff potrà cancellare i messaggi e, se ritenuto opportuno, sospendere i nick collegati a suddetti messaggi o dare infrazioni.
Manolo De Agostini 16/06/2010 12:34
 

 Originariamente inviata da Illuvatar

la conferenza nintendo vi ha fatto così schifo che non ne accennate nemmeno??



L'articolo esce alle 13.00. Ogni conferenza, un articolo...come sempre.
1/4 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Sony Italia Playstation
  Categoria: Giochi per Console