Articoli e news    Prezzi

Storm 2, l'evoluzione dello smartphone Touch Blackberry

11:00 - 22 gennaio 2010 di Andrea Ferrario

Lo Storm migliora, ma non è ancora perfetto.

Lo Storm dopo il nostro test

Un anno dopo l'uscita del BlackBerry Storm, primo dispositivo touch di RIM, appare sul mercato lo Storm 2. Con il suo schermo touchscreen capacitivo, la prima edizione dello Storm non era stato un successone.

Questa seconda versione riuscirà a risolvere i difetti - sopratutto di precisione e lentezza - della prima generazione? Segnerà un punto di svolta rispetto al suo predecessore? L'evoluzione del sistema e l'aumento di capacità della RAM sono significativi? In conclusione, RIM propone un dispositivo touch affidabile e piacevole da usare?

Caratteristiche

Caratteristiche
Fotocamera 3 Mpixel
Peso 160 grammi
Dimensioni 112,5 x 52,2 x 14 mm
Autonomia 6 ore
Autonomia in standby 280 ore
Memoria interna 2 Gb
Memoria esterna Micro SD / SDHC
Condividi:   
 
  Consigli per gli acquisti:

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/2 avanti    
Actarus_77 22/01/2010 11:28
 
Insomma na' mezza ciofeca. Almeno in rapporto al prezzo...
giga 22/01/2010 11:52
 
ne ho venduti due e tutti e due i clienti sono venuti a lamentarsi che il display non clicca bene, insomma na schifezza.
era meglio un touch normale come l'iphone
TheRealFoggy 22/01/2010 12:23
 
"touch normale come l'iPhone", perchè..questo cos'ha di diverso? mi risulta siano entrambi capacitivi..quindi, a meno di pecche software, dovrebbero scostarsi poco l'un l'altro nel funzionamento..
Ifrit82 22/01/2010 13:04
 
infatti io ho preso il bold 9700. Il servizio è ottimo ma provando lo storm 2 ho notato che non era ai livelli dell'iphone... al massimo mi prenderò il prossimo ipod touch
workale 22/01/2010 14:11
 
io ho il 1° e devo dire dopo un po' di esercizio, non lo cambierei con nessun altro, il servizio mail è impeccabile.
justice_4_you 22/01/2010 16:40
 

 Originariamente inviata da TheRealFoggy

"touch normale come l'iPhone", perchè..questo cos'ha di diverso? mi risulta siano entrambi capacitivi..quindi, a meno di pecche software, dovrebbero scostarsi poco l'un l'altro nel funzionamento..



Lo schermo va cliccato e non sfiorato come l'iphone questo era il concetto.

E poi non c'è il multitouch...a distanza di anni ormai non è uscito un dispositivo multitouch. si aspetta windows mobile 7 forse, però non è certo una dimostrazione di forza da parte di compagnie come nokia e rim
tommyk92 22/01/2010 19:08
 
c'è di meglio....! di molto meglio direi!
tempest 22/01/2010 21:34
 
Ne ho provati.....e ne ho provati, ma il touch screen dell'iphone non hai eguali!!!In ogni caso ripeto sempre che l'acquisto di un cell si fa sempre in base alle proprie esigenze personali!!!A me piace blu....a lui verde!Piu' semplice di cosi!
Nuky 23/01/2010 10:30
 
Qualcuno sa dirmi che telefono è il terzo da sinistra nella foto che c'è nella pagina "Schermo cliccabile: l'idea c'è..."?
Grazie.
Cyberdex 23/01/2010 14:42
 

 Originariamente inviata da Nuky

Qualcuno sa dirmi che telefono è il terzo da sinistra nella foto che c'è nella pagina "Schermo cliccabile: l'idea c'è..."?
Grazie.


E' l'HTC HD 2
1/2 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Smartphone