Top 10: i giochi più belli del 2010

di Tom's Hardware, 17 dicembre, 2010 14:30

Introduzione

Starcraft II - Clicca per ingrandire

In termini di qualità grafica, possiamo affermare che il 2010 è stato molto generoso. Per il piacere di chi ama la bellezza, quest'anno abbiamo assistito a spettacoli grandiosi, offerti da motori grafici già conosciuti per la loro efficacia ma anche da giochi che hanno approfittato di una direzione artistica innovatrice e ammaliante.

Heavy Rain - Clicca per ingrandire

Possiamo metterci comodi: i videogiochi riescono ancora a sorprendere e affascinare, con immagini che ci lasciano a bocca aperta. Anche se alcuni sperano di assistere a qualcosa di ancora più stupefacente, per quanto ci riguarda non possiamo che complimentarci con questo costante sforzo che permette ad ogni nuovo gioco di proporci un coinvolgimento sempre maggiore.

Mass Effect 2 - Clicca per ingrandire

Recentemente poi sono stati assegnati i premi ufficiali per il gioco dell'anno (VGA 2010, Red Dead Redemption gioco dell'anno). Non tutti però condividono i giudizi degli Spike Videogame Awards, e inoltre non sempre è sufficiente dire chi è stato il migliore nel suo genere. 

Alan Wake - Clicca per ingrandire

In ogni caso questa classifica tiene in considerazione soprattutto, se non esclusivamente, la bellezza grafica, e tralascia gli altri elementi, seppure importanti. Siete d'accordo con il nostro giudizio? Condividete con noi la vostra opinione nei commenti.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell