Top 10: i migliori sparatutto in terza persona

di Tom's Games, 18 maggio, 2012 15:00

Gears of War è stato un gioco importantissimo per il successo di Xbox 360. Da solo è riuscito a spingere le vendite della console e ad attrarre un gran numero di giocatori verso questo dispositivo. Niente male per un titolo che praticamente è sbucato fuori dal nulla.

Il gioco di Epic Games combina le qualità degli sparatutto in soggettiva con una visuale da dietro le spalle e un sistema di coperture ben strutturato. Il primo episodio ha fatto conoscere al mondo l'eroe della saga, Marcus Phoneix. Da allora milioni di giocatori si sono immedesimati in questo personaggio e nella sua lotta contro le terribili locuste.

Gears of War ha fatto la storia di Xbox 360 e sarà ricordato per il grande dinamismo, per la sua grafica impressionante (considerando l'hardware della console) e per aver fatto ritornare di moda il genere degli sparatutto in soggettiva, come dimostrano i numerosi titoli di questo tipo usciti negli ultimi anni. Ecco perché abbiamo deciso di premiarlo con il meritato primo posto di questa classifica.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell