Design e connettività

Parte della nuova, e recente, gamma Samsung, il modello SP-A800B ha un'elegante livrea in plastica nera lucida, caratterizzata da linee molto arrotondate. Sulla scocca nera, al posto delle tradizionali levette, anelli di regolazione e tasti, troviamo solo pulsanti a sfioramento e LED. La rotella del lens shift è stata posizionata sotto il videoproiettore, in un punto nascosto ma facilmente accessibile.
Anche il telecomando, dalla forma simile a quella di una barca, ha un design elegante ed originale. I pulsanti sono un po' troppo piccoli, e la forma arrotondata rende difficile tenerlo in mano. Inoltre, se poggiato sul tavolo, il telecomando inizia ad oscillare come una sedia a dondolo. La retroilluminazione rossa è gradevole e consente di individuare rapidamente tutti i pulsanti.
La connettività è molto ricca, e prevede due ingressi HDMI, due YUV, una presa VGA e una S-Video. Con una tale mole di ingressi video, è possibile collegare contemporaneamente più sorgenti, come console, lettori DVD o Blu-Ray, PC, e altro ancora.
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER OTTENERE UN PRESTITO
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER L'ABBONAMERO ALLA PAY TV
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER CHIAVETTE INTERNET
![]() GT-N7100TADITV |
Samsung Galaxy Note II Android 4.1 16GB 5.55" HD A Samsung Galaxy Note II, smartphone android ultra-veloce con processore da 1.6 GHz Quad Core. Display da 5.55" HD Super AMOLED HD. Connettività 3G. Colore Grigio. Garanzia Samsung Italia. No-Brand |
| € 499,00 € 529,00 | |

Commenti dei lettori (11)
XD
Quoto alla grande!!!!!!
tv o proiettori
uuuuuuuuueeeeeeeeeee
uuuuuuuueeeeeeee
U.E.
Unione Europea
Utonti Emeriti
perchè perchè ??