
Abbiamo confrontato i risultati con quelli misurati su schede GTX 470 e 480 standard. Nel confronto inseriamo anche una Radeon HD 5870 e una HD 5850 di Sapphire come parametro di confronto.
| Hardware di prova | |
| Processore | Intel Core i7-920 Extreme (Bloomfield) Overcloccato a 3,3 GHz |
| Motherboard | Asus P6T (LGA 1366) X58/ICH10, BIOS 1504 |
| Memoria | Corsair Dominator 6GB (3 x 2GB) DDR3-1600 8-8-8-24 @ 1600 MHz |
| Hard Disk | WD5000AAKS 500GB SATA 3 Gb/s |
| Rete | Realtek RTC8111C, 1 Gbps |
| Schede video | Zotac GeForce GTX 470 AMP! Zotac GeForce GTX 480 AMP! |
| Alimentatore | Cooler Master UCP 1100 W |
| Dissipatore CPU | Thermalright Ultra 120 Extreme |
| Software e Driver | |
| Sistema operativo | Microsoft Windows 7 Ultimate x64 |
| DirectX | DirectX 11 |
| Driver grafici | Catalyst 10.5 |
| GeForce 257.15 | |
| Giochi e impostazioni | |
| Crysis | AA4x, 64 bit, DX10, High |
| The Last Remnant | AA4x, AF8x |
| Far Cry 2 | AA4x, DX10, High |
| Aliens vs Predator | AA4x, AA8x |
| World in Conflict | AA4x, AF4x |
| Batman Arkham Asylum | AA4x, AF8x, Physx Off, Very High |
| COD: Modern Warfare 2 | AA4x |
Originariamente inviata da Muzio_Scevola
oppure un dissipatore accelero Xtreme
Originariamente inviata da simedan1985
Ottimi prodotti ...ma io non consiglierei una gtx 480 ,quando con lo stesso prezzo prendi la 5970 ,parlo di 550 euro circa
"Basta un case serio con bel circuito per l'aria e una bella ventola che spinge aria sul dorso della scheda oltre al 100% di quella in dotazione!
"Basta"? Certo che se devo mettermi a fare modding solo perchè la scheda resti a temperature umane mi sa che non è il massimo...certo, non dico di infilarla in case htpc, ma in un case normale con un cablaggio ben fatto mi aspetterei di non veder cuocere niente anche senza modding particolari.
Originariamente inviata da Fireshock
Pienamente d'accordo sulla condiderazione dell'aria che non esce dal case. Però in italianomi risulta che si dica "STORCERSI" non "stortarsi", voce del verbo "storcere", di cui storto è il participio passato. Stortare come verbo non esiste.
A parte questo, la tua considerazione è corretta, ma crediamo che sia entrato nell'uso comune, quindi utilizzabile. ciao!
Commenti