Articoli e news    Prezzi

AMD Bulldozer, primi benchmark in arrivo con Dirt 3

18:23 - 22 luglio 2011 di Roberto Caccia

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

L'afa vi opprime? Le vacanze sono un lontano miraggio? Siete davanti al PC da ore e non riuscite a scollarvi dalla sedia? Prendetevi cinque minuti di pausa con i giochi flash di Tom's Hardware! E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook, per scoprire ogni giorno contenuti esclusivi, foto e tutte le ultime curiosità dal mondo della tecnologia.

GT Racing. Il primo gioco di oggi è un classico tributo ai racing game con visuale dall'alto. Semplice e coinvolgente. Muovete il vostro bolide con le frecce direzionali e usate il tasto X per consumare il turbo e sverniciare gli avversari. Per avviare la modalità benchmark bisogna premere il tasto con il simbolo di Batman. Sempre se la vostra tastiera ne è fornita.

Ragdoll Laser Dodge. In questo gioco bisogna evitare i laser. Una moltitudine di laser. Troppi laser! Il problema è che dobbiamo trascinare il protagonista dalla testa, e l'inerzia degli spostamenti lo farà ballare come i peggiori elementi dei reality show moderni. Come potete immaginare, il risultato si tradurrà sistematicamente in una carneficina. Se non digerite i controlli con la tastiera potete usare il mouse, decisamente più comodo per ondeggiare tra i raggi come un campione di limbo (la danza caraibica, non il platform indie).

The Gauntlet. Nell'ultimo gioco di oggi dovrete esercitare i vostri riflessi, evitando gli ostacoli che vi bloccano la strada. Il tutorial vi spiegherà facilmente come schivare o distruggere ogni oggetto. Fortunatamente, anche durante il gioco saranno presenti degli indicatori che vi aiuteranno a capire che tasto premere. Aggiungete alla miscela un paio di superpoteri che si attivano dopo aver superato diversi ostacoli senza sbagliare e avrete il cocktail dell'estate. Servire in un tumbler medio, con una fettina di realtà virtuale come guarnizione.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori.

Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/5 avanti    
silver173 22/07/2011 18:25
 
-6 
ci avrei scommesso un rene che erano i giochi del venerdì xD
A causa dei voti negativi ricevuti dagli utenti, questo commento non è visibile. Clicca qui per leggerlo.
InteRhino 22/07/2011 18:26
 
+1 
che cattivi
non volevo vedere altri fantomatici bench ma ho cliccato ugualmente
andread 22/07/2011 18:27
 
+3 
non so se era più improbabile cascarci o che fossero notizie (vere) su bulldozer...
SilverFreak 22/07/2011 18:29
 
+43 
Cascato in pieno! E io che speravo fosse la volta buona
Opmet 22/07/2011 18:31
 
+28 
nooooooo cattivissima questa
ci sono caduto con tutte le scarpe Q_Q
StigHelmer 22/07/2011 18:33
 
Ahuahuahu XD
Haylander 22/07/2011 18:33
 
+25 
questa è una bastardata bella e buona!
stavo li li per dire: ohhhhhhhh finalmente!
Il Tiny 22/07/2011 18:34
 
+17 
Siete malvagi dentro
CaoS-Stardust 22/07/2011 18:35
 
+4 
ma ragazzi! già non escono i proci, lasciateci un minimo di sogni per lo scavafosse dai
1221 22/07/2011 18:37
 
+14 
per la prima volta sono stato fregato. è inutile negarlo sono troppo in attesa di bulldozer...
1/5 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Giochi per PC
  Tag: Giochi Flash