Articoli e news    Prezzi

Apple iPad Supreme Edition da 151mila euro

13:54 - 14 maggio 2010 di Dario D'Elia

Stuart Hughes ha presentato l'Apple iPad Supreme Edition, una versione d'oro tempestata di diamanti da 151mila euro. Difficile prevedere i potenziali clienti soprattutto per il pessimo gusto raggiunto dall'oggetto.

Apple iPad con rivestimento d'oro 22 carati: ecco la Supreme Edition firmata Stuart Hughes. Uno dei più noti designer inglesi del lusso (del buon gusto è tutto da valutare) ha presentato il primo iPad per calciatori e sceicchi del petrolio. Con la modica cifra di 151mila euro si possono portare a casa ben 2,1 kg di solida tecnologia Apple.

iPad Supreme


Come se non bastasse l'oro, gli stilosi Hughes (moglie e marito) hanno deciso di tempestare il simbolo della mela con 53 diamanti "Flawless" da 25.5 carati.

Insomma, la fiera dell'opulenza "pucciata" nel pessimo gusto estremo. Difficile persino immaginare qualcosa di così terribile. Anche se detta tutta starebbe benissimo in un bagno imperiale, nel portariviste accanto alla tazza magari.
Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/8 avanti    
FBI 14/05/2010 14:01
 
NOOOOOOOOOOOOOOO con la crisi che c'è hanno il coraggio di proporre certe cose???

Sono caduti davvero in basso.

E la cosa peggiore che qualcuno lo comprerà davvero, hardware che sarà obsoleto fra meno di 1 anno!!!

Oro buttato e preziosi buttati!!!
g.dragon 14/05/2010 14:01
 
azz.............e su questo quanto ci ricava sempre il 400% come nella versione normale???

"Come se non bastasse l'oro, gli stilosi Hughes (moglie e marito) hanno deciso di tempestare il simbolo della mela con 53 diamanti "Flawless"
xke mi ricorda la favola di ReMida???..sarà forse x la mela d'oro.
andreabang 14/05/2010 14:07
 
FANTASTICO, ne compro 2...ad un prezzo del genere e' un affare imperdibile...qualcuno sa se accettano paypal?
riccardino 14/05/2010 14:07
 
ricchezza ostentata

tipico degli oggetti che vengono idolatrati dalle persone culturalmente povere
Hyu 14/05/2010 14:08
 
un tempestivo insulto alla povertà che dilaga ai giorni nostri.
Raz 14/05/2010 14:09
 
Ammazza ragà, ma c'avete la polemica nel sangue però...
grng 14/05/2010 14:11
 
Beh io non lo trovo un insulto, il mondo è pieno di ricconi che non sanno dove e come spendere, meglio che facciano girare l'economia e buttino via i soldi in questi inutili aggeggi
SwatMaster 14/05/2010 14:11
 
Design... LOL.
Se questo è design, io sono il padre di mia madre.

Non ci vogliono anni ed anni d'esperienza nel settore per tirar fuori un oggetto "custom" identico all'originale se non per il materiale con cui è fatta la scocca posteriore.
Almeno avessero tirato fuori una linea differente, ok... Ma così è proprio una presa per il cuculo.
evi83 14/05/2010 14:15
 
dovevano tenerlo ancora all'ospedale jobs.....
fuori fa solo mega c****e.....
leviathan83 14/05/2010 14:16
 
Beh, nn è la prima volta che si vedono queste ca**zate!!!!
1/8 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Tablet