Asus NX90, notebook di design con Bang&Olufsen

di Valerio Porcu, 06 settembre, 2010 15:23

Asus ha presentato il nuovo NX90. Si tratta di un computer portatile decisamente sopra le righe. È di alluminio rifinito a specchio, e gli altoparlanti fuoriescono come grandi orecchie dallo schermo. Tutto è di alto livello, compreso il prezzo.

Commenti dei lettori (26)

  indietro 2/3 avanti   
demon77 06/09/2010 16:12
0
Ottimo design, veramente bello e potente!
Peccato che 1900 euro sono parecchi!
mysty 06/09/2010 16:17
0
quasi 2000 euro di portatile e mi ci montano solo una gt335 come sottosezione video?!
Ma fate scegliere i componenti a TOPO GIGIO che ne capisce di più!
the-smoker 06/09/2010 16:29
0
se solo la tastiera era staccata dal monitor
visto che a occhio ci sono 15 cm di spazio vuoto davanti

questi designer ...
non capiscono una mazz@ di ergonomia
Eldanoth 06/09/2010 16:50
0
per un portatile di quel livello .. una scheda grafica rebrandizzata....
nickfede 06/09/2010 17:20
0
Esteticamente molto bello.....i due touchpad potrebbero avere implementazioni molto interessanti.....concordo sulla tastiera staccata dal monitor, sarebbe stato molto meglio.......magari ci hanno pensato ma non hanno potuto.....
caurusapulus 06/09/2010 17:22
0
Ok, bello è bello... ma poi?

- costa uno sfracello di soldi
- portatile? quel coso? per piacere...
- la nVidia 335 non si può vedere
- come già detto da qualcuno meglio un SSD tra le unità disco
- scommetto che gli altoparlanti B&O di cui è dotato questo PC suonano peggio di un buon sistema 2.1
eManuell90 06/09/2010 17:30
0
Chi dice che non è un portatile, lo ha mai visto un computer fisso?

Comunque veramente un bel notebook!
karl8 06/09/2010 19:34
0
Uhm potevano metterci un tastierino numerico con tutto quello spazio a disposizione!

Bellissima l'idea del doppio touchpad.
Shoo7eR 06/09/2010 19:48
0
Carino, anche se è parecchio soggettiva la cosa

A quel prezzo mi assemblo un pc con i controco****ni
Rey 06/09/2010 19:57
0
La linea poteva essere interessante, peccato che a schermo chiuso non è possibile collegarvi alcun cavo. Io con il mio DV6 ci guardo i film collegandolo alla TV con il cavo HDMI e ovviamente lo schermo del notebook lo tengo chiuso, anche per questioni di spazio.

Peccato :/
  indietro 2/3 avanti