Asus WL-330N3G, router wireless tuttofare

di Dario d'Elia, 29 marzo, 2011 12:25

Asus sta per distribuire WL-330N3G, un nuovo router wireless con supporto 3G, per la condivisione degli accessi. Il prezzo di listino è di 79 euro.

Asus WL-330N3G è un router wireless con funzionalità da access point, repeater universale, adattatore Ethernet, hotspot Wi-Fi e anche supporto al 3G sharing. Le dimensioni compatte (90,0 x 38,9 x 12,8 mm) lo rendono ideale per gli spostamenti.

Asus WL-330N3G

"Oltre ad essere un efficiente router wireless per connettere velocemente ad Internet notebook, smartphone a altri dispositivi, Asus WL-330N3G può essere utilizzato anche come ripetitore universale per estendere l’area di copertura di una zona Wi-Fi, nonché come access point, se abbinato ad un modem broadband", sottolinea il comunicato ufficiale. 

Asus WL-330N3G - clicca per ingrandire

"[…] permette, inoltre, il collegamento a reti Wi-Fi di console da gioco, stampanti e altri box multimediali dotati di porte Ethernet, ma offre anche la funzionalità di hotspot e persino quella di 3G sharing, consentendo di condividere tra più utenti la connessione ad Internet delle chiavette 3G dei principali operatori di telefonia mobile".

Il router integra porte di alimentazione, USB 2.0 ed Ethernet 10/100, nonché il pulsante di reset. Asus WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di aprile con prezzo al pubblico di 79 euro.

Ti potrebbe interessare anche:

 

Notizie dal web

 

Commenti dei lettori (15)

1/2 avanti   
Cicciuzzone 29/03/2011 12:28
+2
Carino e nemmeno troppo costoso
Jammed_Death 29/03/2011 12:31
0
ho visto l'affarino della vodafone (marca novatel) in uso, è davvero interessante...questo però è universale e sbloccato e costa pure di meno
ignatech 29/03/2011 12:42
0
sembra molto utile e il costo (pur non essendo regalato) non è nemmeno troppo alto.
n3m3six78 29/03/2011 12:43
0
ottimo e completo,appena costa un filino meno ci faccio un pensierino e poi è ASUS ..
mica una ciofeca rimarcata che vendono a caro prezzo i nostri amati operatori mobili
dolomiticus 29/03/2011 12:56
0
bene
Matana 29/03/2011 13:32
0
Ma in 3G funziona inserendo un modem 3g usb o quello è già integrato e basta inserire la sim?

Se fosse la 2° opzione sarebbe davvero un ottimo prodotto.
egx11 29/03/2011 13:40
0
@ Matana, leggendo l'articolo direi la prima che hai scritto
Colossus86 29/03/2011 13:42
+1
sono io che ci vedo male o nella prima foto si vede una porta HDMI?? a fianco della ethernet....
Robertotodd 29/03/2011 13:54
0

 Originariamente inviata da Colossus86

sono io che ci vedo male o nella prima foto si vede una porta HDMI?? a fianco della ethernet....


No , la vedo anch'io .. chissà *-*
ardyp 29/03/2011 14:00
0
e non mi prendo un dgn2200?
1/2 avanti