Articoli e news    Prezzi

Bioshock Infinite, la clip svela un potenziale pauroso

13:26 - 22 settembre 2010 di Manolo De Agostini

2K Games e Irrational Games presentano 10 minuti di gameplay di Bioshock Infinite, gioco che uscirà nel 2012. Caratterizzazione dei luoghi e dei personaggi, oltre a una colonna sonora angosciante, lasciano ben sperare.

BioShock Infinite si è finalmente mostrato in un video di circa 10 minuti. Il nuovo titolo di Irrational Games è stato annunciato (Bioshock Infinite, l'incubo prosegue in cielo) nelle scorse settimane ed è atteso su PS3, Xbox 360 e PC nel 2012.

Il nuovo gioco si sposta da Rapture ai dirigibili di Columbia, una città volante situata negli Stati Uniti del 1912. Come vedrete nel gioco il sogno di una città avanzata, staccata dal resto del mondo, naufraga rapidamente. Smania di potere e improvvisa pazzia coglie i vari personaggi del gioco. E ovviamente voi dovrete cavarvela.

Tra gli altri dettagli noti vi ricordiamo che non ci sarà il Big Daddy, che farà spazio all'Handyman. Per il momento non è confermata la presenza della modalità multiplayer, anche se proseguono esperimenti in tal senso (Bioshock Infinite, dopo il Big Daddy c'è l'Handyman).

Condividi:   
  • Ultime news
  • 2K Games
  • Videogiochi - FPS

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/5 avanti    
Klonoa 22/09/2010 13:37
 
Sbalorditivo!!!!!!!!! Wowwwww
StigHelmer 22/09/2010 13:40
 
Bello! ma a dirla tutta ancora devo finire il primo e il secondo ce l'ho ancora incellofanato... XD
Red.87 22/09/2010 13:45
 
Ah... deve sbrigarsi però ad uscire sto gioco!
grng 22/09/2010 13:45
 
Promette molto bene, cambiata completamente città da rapture, ma l'atmosfera e lo stile è quello.
Ottimo
baobab 22/09/2010 13:50
 
Che f1gata!
paolo$$$ 22/09/2010 13:52
 
degno di chiamarsi bioshock!!!
zamboqdb 22/09/2010 13:53
 
Moooolto figherrimo....
alfa33 22/09/2010 13:55
 
Pero' sta volta passando da ambienti chiusi a panoramiche a cielo aperto mi sa che ci saranno richieste hw superiori

Mi sa che mi manchera' l'ambientazione cupa con le infiltrazioni che gocciolano come sottofondo... per non parlare dei lamenti che rimbombavano e riecheggiavano... speriamo bene...
fabiet 22/09/2010 13:57
 
Questo è il vero Bioshock 2.
kiriranshelo 22/09/2010 14:02
 
-1 
Direi assolutamente soporifero! Sto sbadigliando ancora dopo sti 10 minuti.

L'unica cosa che trovo divertente è la coop con la ragazzina, e anche le ambientazioni non sono male.

Tuttavia è sempre la solita minestra riscaldata, cioè alla fine arrivi in un posto poi ti trovi i soliti uomini-mostri, zombie, ecc. Ormai tutti gli FPS sono uguali!

Manca proprio la storia! Tant'è che pure il primo Bioshock che nei primi livelli ho adorato, andando avanti è diventato solo una noia mortale!

Ci vuole di più! Ok questo è Bioshock quindi suppongo che le persone impazzite siano d'obbligo, ma alla fine dove sta la storia? Dopo 30 secondi ci si trova già a macellare mostri.

Gli FPS ormai sono un genere morto.
1/5 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: 2K Games
  Categoria: Giochi per Console
  Tag: Videogiochi - FPS