CoD Modern Warfare 2, un trailer che spacca

di Dario d'Elia, 05 novembre, 2009 10:47

Activision ha rilasciato un trailer adrenalinico che precede la disponibilità del nuovo CoD Modern Warfare 2

CoD Modern Warfare 2 è un titolo imperdibile: lo dice l'ultimo trailer con colonna sonora di Eminem. Difficile resistere a un montaggio serrato che svela gli scenari e le situazioni conflittuali che mostrerà il nuovo titolo della Activision – in uscita il 10 novembre in versione PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Modern Warfare 2

Mentre il rapper fa risuonare le note di "Till I Collapse" è un susseguirsi di esplosioni, elicotteri in decollo, visori notturni, parkour fra gli edifici in fiamme e soprattutto pallottole. C'è persino l'esplosione della base spaziale orbitante…

Godetevi il filmato, e fate il pieno di adrenalina.

Ti potrebbe interessare anche:

 

Notizie dal web

 

Commenti dei lettori (47)

1/5 avanti   
Flak84 05/11/2009 10:57
0
Bella la canzone e poi pare pure ci sia un livello nello spazio?
iRon89 05/11/2009 11:03
0
ma dov'è il filmato? solo io nn lo vedo in questa pagina??
SilverFreak 05/11/2009 11:05
0
quoto...pure io non lo vedo :(
Flak84 05/11/2009 11:07
0
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-modern-warfare/58641
L'ho appena postato sul forum.
Fiorest 05/11/2009 11:10
0
Mi confermate che online non si gioca?
PrototypeR 05/11/2009 11:12
0

 Originariamente inviata da Fiorest

Mi confermate che online non si gioca?



E questa domanda da dove ti è uscita?
Flak84 05/11/2009 11:14
0

 Originariamente inviata da Fiorest

Mi confermate che online non si gioca?


Mi prendi in giro vero??
Il multi è (o meglio dovrebbe essere) il pilastro portante di questo gioco!
m00f 05/11/2009 11:22
0
Il multi
DjToffy 05/11/2009 11:25
0

 Originariamente inviata da Flak84

 Originariamente inviata da Fiorest

Mi confermate che online non si gioca?


Mi prendi in giro vero??
Il multi è (o meglio dovrebbe essere) il pilastro portante di questo gioco!



si gioca ma i server non saranno più dedicati.. cosa che mi fa molto perdere la voglia di comprarlo (dato che sono 65 € di gioco)
cmq da quello che ho visto nel trailer la fisica delle esplosioni non mi convince per niente...
OmgKllL 05/11/2009 11:29
0
bel trailer
saranno felici gli amatori del single player!
io aspetto sempre di vederlo all'opera in mp, sperando non sia una merda come i presupposti fanno intuire
1/5 avanti