Cooler Master SNA 95, alimenta e carica tutto

di Manolo De Agostini, 23 giugno, 2009 16:09

Caricabatteria e alimentatore universale, questo è Cooler Master SNA 95.

Cooler Master presenta SNA (Slim Notebook Adapter) 95, per soddisfare le esigenze di coloro che necessitano di un unico caricabatteria e alimentatore per il proprio portatile e per gli altri dispositivi ricaricabili tramite USB. Il tutto è possibile, assicura l'azienda, grazie a 8 connettori diversi per i notebook e mediante una porta USB laterale per la connessione di qualunque dispositivo.

"Con i suoi 17 mm di spessore, SNA 95 rappresenta il più sottile notebook adapter da 95W mai realizzato", ha affermato l'azienda.

A questo indirizzo è disponibile la lista completa dei modelli compatibili di notebook, suddivisa per brand. Lo SNA 95 sarà disponibile dai primi giorni di luglio al prezzo di 63 euro.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (19)

1/2 avanti   
Vince 15 23/06/2009 16:21
0
Bello, comodo ed economico. Bella trovata.
Ale Ale Ale 23/06/2009 16:26
0
Costa meno di un alimentatore originale :D

CIAUA
Marcel349 23/06/2009 16:35
0
Ottimo! Finalmente un prodotto universalee di marca!
NNN 23/06/2009 16:45
0
però 95W su alcuni notebook particolarmente esosi mi sa che nn bastano...
comunque un bell'arnese: ha anche la presa usb, novità insolita ed apprezzabile!
Balthasar85 23/06/2009 17:09
0
Ma non si stava spingendo per "universalizzare" i connettori di alimentazione dei portatili dopo quelli dei cellulari?


CIAWA
jacopolabardi 23/06/2009 17:15
0
Io mi sa che lo prenderò... ho un portatile con l'alimentatore tutto stroncato e quello dell'xps m1530 scalda un po' e mi manda interferenze sulla linea di terra (mi si sentono i ronzii nell'impianto da dj e dovrei prendere un disaccoppiatore di massa o eliminare il "pispolo" della terra)...
questo la terra sbaglio o non ce l'ha?? spettacolo! Niente più interferenze! e è anche più piccolo! ma si può alimentare un portatile da 90 w con un ali a 95? e un portatile a 40w?

Oltretutto l'alimentatore dell'xps se è attaccato a una presa senza terra mi rende tutta la superfice metallica del notebook elettrostatica e da un fastidio veramente grosso...
speriamo che con questo (la terra tanto nn c'è!) si risolva!
Haylander 23/06/2009 17:20
0
mi pare che quelli della sbs che funzionano lo stesso con 30 euro li prendi :)
io ne ho usato uno per un portatile il cui alimentatore è stato smarrito funzionava a dovere!
jacopolabardi 23/06/2009 17:24
0
ma mica sono fini e curati come questo!
iRon89 23/06/2009 17:41
0
geniale... penso che lo prenderò... mi serviva giusto un alimentatore sottile... se poi ricarica tutto ancora meglio!!
Luk3.Vc 23/06/2009 18:19
0

 Originariamente inviata da Haylander

mi pare che quelli della sbs che funzionano lo stesso con 30 euro li prendi :)
io ne ho usato uno per un portatile il cui alimentatore è stato smarrito funzionava a dovere!



A me stava bruciando casa.
1/2 avanti