Articoli e news    Prezzi

Gran Turismo 5 slitta ancora, debutto mondiale?

11:53 - 13 gennaio 2010 di Manolo De Agostini

Sony ritarda l'uscita di GT5 in Giappone.

L'agonia di Gran Turismo 5 continua. Sony ha annunciato che il gioco non uscirà in Giappone a marzo, come preannunciato, senza rivelare ulteriori dettagli, salvo non meglio precisati problemi di produzione.

Purtroppo la terra nipponica era l'unico paese dove era stata fissata una data di uscita concreta e l'ennesimo rinvio potrebbe allungare i tempi di uscita nel resto del mondo, Europa compresa.

Tra le ipotesi che abbiamo fatto in redazione sullo slittamento del titolo si annoverano: implementazione del 3D o semplice ritardo per non metterlo in diretta concorrenza con altre esclusive Sony, prima fra tutte God of War III.

GT5 potrebbe arrivare quindi questa estate, con un lancio globale. Ritardi permettendo.

Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/4 avanti    
Tails'92 13/01/2010 12:03
 
Qualcuno ha detto Duke Nukem Forever?

No scherzi a parte ho provato la demo e la grafica mi è sembrata decisamente inferiore a quella dei video gameplay mostrati.
Il gameplay non avendo un volante, non lo commento dato che dualshock alla mano mi è ingiocabile.
Etnamita 13/01/2010 12:20
 
Poliphony come 3d Realms...sarà un capolavoro o bufala pazzesca?
Nefasto 13/01/2010 12:22
 
Basta che non slittino GOW 3... XD
Chissà come sarà GT5, spero all' altezza dei precedenti.
Atarugolan 13/01/2010 12:23
 
Sony, mostra sempre grafica Estrema, poi si scopre che sono solo video e i giochi fanno petare in confronto alle presentazioni - _ - non capirò mai perchè fare sti giocchini!
Dany_M 13/01/2010 12:24
 
E io mi godo sempre di più i commenti dei sonary che invidiano Forza Motorsport 3 a noi con la Xbox.
FrancescoGT 13/01/2010 12:34
 

 Originariamente inviata da Atarugolan

Sony, mostra sempre grafica Estrema, poi si scopre che sono solo video e i giochi fanno petare in confronto alle presentazioni - _ - non capirò mai perchè fare sti giocchini!


E' come quando fanno i calendari delle ragazze, le modificano con photoshop.
Solo che non si rendono conto che i giochi non sono come le ragazze.
Skynet 13/01/2010 12:38
 
per quel che mi riguarda se lo possono tenere!!! ho il Prolugue e devo dire che la fisica fa veramente SCHIFO!!! ma io mi chiedo, ce l'hanno la patente quelli che hanno fatto il gioco??? l'hanno mai guidata una macchina in pista??? ad esempio prendo un'auto a trazione posteriore, accellero a tavoletta in curva e la macchina va dritta... e perchè non provano a farlo in pista che così si accorgono che in realtà sovrasterza anziche sottosterzare!!! io non riesco a giocarci, le auto non si comportano neanche lontanamente come nella realtà, sia coi controlli che senza. Una vera delusione.
Il_Saggio 13/01/2010 12:44
 

 Originariamente inviata da Skynet

ho il Prolugue e devo dire che la fisica fa veramente SCHIFO!!!


Sarà perché nella versione Prologue la fisica non è implementata?
grng 13/01/2010 12:48
 
Questo sta facendo la fine di duke nukem, quando il progetto è quasi pronto zack esce un concorrente che ha qualcosa in più e si rimettono sotto ad aggiungere features prima escluse.
Ormai gt5 quando esce esce, peccato perchè il gioco in sè non è male e farebbe il botto nelle vendite
faust9H 13/01/2010 12:51
 
ho giocato a tutti i GT prima di questo (a parte GT5 Prologue) e posso dire che sono uno più bello dell'altro! Speriamo seguino lo stesso ritmo con GT5.
Per me stanno preparando un capolavoro...

(speriamo)
1/4 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Giochi per Console