HTC Tablet, la sorpresa di Google per Apple

di Manolo De Agostini - pubblicato lunedì 04 gennaio 2010 alle 13:57

Voci di corridoio danno per probabile una nuova collaborazione tra HTC e Google, questa volta su un tablet PC.

HTC e Google, come già avvenuto per il Nexus One che sarà ufficializzato a brevissimo, starebbero collaborando per realizzare un tablet PC da mettere in diretta competizione con l'analoga soluzione di Apple, di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane.

La veste, ipotetica, del Google Tablet

Secondo le indiscrezioni, le due aziende negli ultimi 18 mesi hanno lavorato su diversi modelli, incluso uno basato su sistema operativo Chrome OS. HTC dovrebbe mostrarne una versione basata su Android ad alcuni clienti, incentrata su processori Qualcomm e un nuovo software di Adobe.

 

Commenti dei lettori (26)

Aggiungi un tuo commento
1/3 avanti   
Anriel 04/01/2010 14:09
0
Che strano...XD ha il tasto home dell'iphone XDDDD
Vardar 04/01/2010 14:16
0

 Originariamente inviata da Anriel

Che strano...XD ha il tasto home dell'iphone XDDDD



Va be', quello è chiaramente un fotomontaggio :p
Però da quello che leggevo nei confronti fra iphone e nexus one su vari articoli, e anche di parere di addetti ai lavori americani che già hanno provato il googlefonino, sono praticamente tutti concordi nel dire che l'iphone è ancora superiore. Quindi se vogliono competere con Apple sul campo dei tablet (fermo restando che dobbiamo ancora vedere quali sono le caratteristiche e le possibilità del tablet di apple) devono fare decisamente meglio di quanto fatto con il nexus one.
MaKuMo 04/01/2010 14:16
0
E' solo un concept...
Tsaeb 04/01/2010 14:21
0
Ma perchè il Tablet Apple esisterebbe davvero? Io non ne sono ancora convinto...
Okazuma 04/01/2010 14:34
0

 Originariamente inviata da Tsaeb

Ma perchè il Tablet Apple esisterebbe davvero? Io non ne sono ancora convinto...



Se non sbaglio è stato Steve Jobs a dire che tra qualche mese ci sarà un mega annuncio......visto che i nuovi mac sono stati già presentati si pensa che finalmente si faccia luce su questo benedetto tablet (che a mio avviso avrà caratteristiche molto nella norma e un prezzo esagerato come tutti i prodotti Apple)
Tsaeb 04/01/2010 14:41
0

 Originariamente inviata da Okazuma

Se non sbaglio è stato Steve Jobs a dire che tra qualche mese ci sarà un mega annuncio......visto che i nuovi mac sono stati già presentati si pensa che finalmente si faccia luce su questo benedetto tablet (che a mio avviso avrà caratteristiche molto nella norma e un prezzo esagerato come tutti i prodotti Apple)



ecco appunto, ancora solo supposizioni, chi vivrà vedrà. Duke Nukem Forever insegna....
Vardar 04/01/2010 14:45
0

 Originariamente inviata da Tsaeb

ecco appunto, ancora solo supposizioni, chi vivrà vedrà.



Mah, diciamo che ci sono diversi indizi che fanno pensare che l'annuncio si riferisca al tablet, ad esempio sono stati confermati gli ordini di Apple per i vetri da 10''... poi se a gennaio ci sarà effettivamente l'annuncio per i tablet o per qualche altra cosa non è dato saperlo; potrebbe benissimo trattarsi dell'annuncio dei nuovi macbook pro, ma che il tablet verrà prodotto è certo, non si sa solo con esattezza quando verrà presentato.
Riguardo alle caratteristiche dei prodotti Apple, chi dice che saranno "nella norma" è evidente che non ha mai visto un solo prodotto Apple, ma nemmeno in fotografia... che i prezzi siano altissimi è pacifico, ma le caratteristiche sono tanto nella norma quanto quelle di una Ferrari sono nella norma nel campo delle automobili.
soulplace 04/01/2010 14:46
0
Io sogno ancora un qualcosa-come-un-netbook-ma-più-figo-ma-non-quanto-air... ovviamente non ci sarà mai, però sarebbe una figata...
@Ben@ 04/01/2010 14:50
0

 Originariamente inviata da Vardar

Però da quello che leggevo nei confronti fra iphone e nexus one su vari articoli, e anche di parere di addetti ai lavori americani che già hanno provato il googlefonino, sono praticamente tutti concordi nel dire che l'iphone è ancora superiore.



Aspettiamo domani e poi vediamo...
Vardar 04/01/2010 14:58
0

 Originariamente inviata da @Ben@

Aspettiamo domani e poi vediamo...



Be', aspettiamo pure domani, ma queste sono le recensioni di chi lo ha già provato. Domani sarà presentato ufficialmente e tutti potranno acquistarlo, ma non è che sarà un prodotto diverso da quello dato in anteprima.
1/3 avanti   
Devi essere collegato scrivere un commento!
Accesso utenti
Nome utente:
Password:
Correlazioni
Categorie: Tablet
 
Continua a seguirci!
Informazioni su Tom's Hardware
Tom's Hardware fa parte di Bestofmedia Network
Copyright ©2013 Bestofmedia. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Clicca per i dettagli