Il laptop di Hello Kitty è uno spettacolo

di Tom's Hardware, 07 gennaio, 2008 13:04

Il Consumer Electronics Show è naturalmente pieno di prodotti carini, colorati e di gadget che catturano gli occhi di centinaia di persone. Un perfetto esempio di questo tipo di prodotto non è altro che il portatile di Hello Kitty prodotto da NEC.

Il portatile ci è stato mostrato da AMD (che ne fornisce il processore). Coloro che non sono familiari con Hello Kitty, si considerino fortunati. Coloro che invece vogliono saperne di più, devono sapere che è un famoso personaggio creato dall'azienda Sanrio nel 1974. Il felino è diventato molto popolare in Asia, per poi espandere la sua fama attraverso i continenti. Come e perché tanto clamore, non lo sappiamo, ma una delle spiegazioni potrebbe riguardare le diverse celebrità femminili che utilizzano prodotti di tendenza firmati Hello Kitty.

Il portatile è stato progettato con l'aiuto di Sanrio, è di colore rosa e ha 300 cristalli Swarovski che formano quattro cuori e la facciona di Hello Kitty. Il portatile NEC LaVie G integra un processore AMD Mobile Sempron 3400+, Windows Vista, 1 GB di RAM, un hard disk da 100GB e altro. Il suo prezzo? 1,650 dollari.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell