Il laptop di Hello Kitty è uno spettacolo

di Tom's Hardware, 07 gennaio, 2008 13:04

NEC e AMD presetano il laptop di Hello Kitt.

Il Consumer Electronics Show è naturalmente pieno di prodotti carini, colorati e di gadget che catturano gli occhi di centinaia di persone. Un perfetto esempio di questo tipo di prodotto non è altro che il portatile di Hello Kitty prodotto da NEC.

Il portatile ci è stato mostrato da AMD (che ne fornisce il processore). Coloro che non sono familiari con Hello Kitty, si considerino fortunati. Coloro che invece vogliono saperne di più, devono sapere che è un famoso personaggio creato dall'azienda Sanrio nel 1974. Il felino è diventato molto popolare in Asia, per poi espandere la sua fama attraverso i continenti. Come e perché tanto clamore, non lo sappiamo, ma una delle spiegazioni potrebbe riguardare le diverse celebrità femminili che utilizzano prodotti di tendenza firmati Hello Kitty.

Il portatile è stato progettato con l'aiuto di Sanrio, è di colore rosa e ha 300 cristalli Swarovski che formano quattro cuori e la facciona di Hello Kitty. Il portatile NEC LaVie G integra un processore AMD Mobile Sempron 3400+, Windows Vista, 1 GB di RAM, un hard disk da 100GB e altro. Il suo prezzo? 1,650 dollari.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (23)

1/3 avanti   
Eternity 07/01/2008 13:17
0
vergogna!
Baltico 07/01/2008 13:18
0
Old?

E' in giro da 8/10 mesi
sbombez 07/01/2008 13:18
0
in effetti di questo sentivamo tutti la mancanza.... ora possiamo stare tranquilli i nostri sogni si sono avverati!!! XD XD XD
Buby84 07/01/2008 13:31
0
vedete ..amd ha cambiato strategia ..invece di spendere soldi nel progettare cpu e gpu piu` potenti e prerformanti ha deciso di rimanere sulla cresta dell'onda basandosi su fashion XD haha

ps: so che e` stato fatto da nec ( >.> )
evangelion01 07/01/2008 13:44
0
Più lo guardo e più a stento riesco a trattenere il conat.....uurggghhhhhh.... Blleeeaaahhhhhh!!!!!!!

Scusate, non ce' ho fatta. ^_^
Nannez 07/01/2008 14:08
0
e Barbie dov'è finita?No veramente No Comment la prima ragazzina che vedo con quell'affare la picchio... XD
mr.frizz 07/01/2008 14:17
0
c è anke il rossetto e la cipria?
plokko 07/01/2008 14:30
0
O_o lol horrible!
flax89 07/01/2008 14:46
0

 Originariamente inviata da mr.frizz

c è anke il rossetto e la cipria?

lol!!

flax89 07/01/2008 14:46
0

 Originariamente inviata da plokko

O_o lol horrible!

infatti!!!!!!
1/3 avanti