
Niente porno su Playstation 3, nonostante passati esperimenti in Oriente (Video porno su PS3 ma solo in alta definizione). Le trattative tra Vivid Video - la principale azienda nel mondo del porno - e Sony non sono decollate. Vivid aveva richiesto a Sony di realizzare un'area limitata ai soli adulti dove scaricare e guardare film in streaming sulla console.
A ben vedere, un'iniziativa simile sembra vantaggiosa per entrambe le aziende: per Vivid c'è in ballo l'accesso ai milioni di utenti PS3, una base di utenti paganti potenzialmente elevata, mentre per Sony una nuova schiera di compratori - i cultori del porno - di console e software annesso.
Pur non conoscendo i motivi per cui il progetto non è andato in porto, bisogna riconoscere che per Sony il porno sarebbe stata un'arma a doppio taglio: introiti da una parte, cattiva pubblicità dall'altra. La console è prima di tutto rivolta ai ragazzini (nell'immaginario collettivo), anche se tutti sappiamo che l'età media dei videogiocatori è in costante crescita e si attesta tra i 24 e i 35 anni.
"Abbiamo avviato delle trattative con Sony, ma non hanno portato a nulla", ha dichiarato il fondatore di Vivid e co-presidente Steven Hirsch al sito CVG.
Hirsch non ha perso però le speranze e ora guarda a Microsoft. "Se possiamo andare più in là di quanto fatto con Sony siamo interessati a parlarne".
Il porno però non pensa solo alle console, ma anche al 3D. Secondo Hirsch l'industria è rimasta a guardare divisa tra le Smart TV, ovvero televisori intelligenti capaci di collegarsi alla Rete e il 3D casalingo.
"Ci sono pochi contenuti 3D e pensiamo sia un problema che i consumatori debbano usare gli occhialini ogni volta che guardano un video". "La Smart TV è chiaramente in rotta d'arrivo e avrebbe senso che il 3D e le Smart TV s'incontrino in un unico dispositivo completo".
Hirsch crede infatti che fino a quando il 3D e le TV intelligenti rimarranno due cose distinte, l'indecisione della gente potrebbe "bloccare il progresso".
Kingdom Hearts all'E3, ma per quale console?
S3 Graphics contro Apple, 4 brevetti per una causa
Nintendo 3DS potente quanto Xbox 360 e PS3?
OpenOffice.org 3.2.1, primo trattamento Oracle
iPhone 4G, finalmente domani sapremo tutto
Gigabyte GTX 470 Super Overclock in mostra
Acer K11, il proiettore da portare sempre con te
Tornano gli anni 80 digitali, Out Run è l'apripista
Guitar Hero: Warriors of Rock, salvate il rock 'n' roll!
Occhiali Sony per ingabbiare le nostre vite
Smokescreen trasforma i contenuti Flash in HMTL 5
Cremlino contro Call of Duty, noi siamo i buoni
Google cede i dati spiati alle autorità, commenti acidi
Motorola, ecco Milestone XT720. Il futuro è Nvidia?
LCD Toshiba 3D, non servono gli occhialini
Hyper CD, un supporto ottico da 1 milione di GB
Canon lavora ai nuovi super-teleobiettivi 400mm e 600mm
Cellulare TTM Outlimits Solaris con pannello solare integrato
Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC sono GPS da bicicletta
Facebook vuole Opera per realizzare un nuovo browser?
Microchip nei cetacei per studiare il clima e la fauna marina
Le offerte 3 Italia per il Samsung Galaxy SIII in anteprima
Steve Jobs geniale ma Cook è il capo perfetto per Apple
Absinthe 2.0 per il jailbreak del Nuovo iPad e iOS 5.1.1
Google cancella 1,2 milioni di link pirata al mese
TV a Ultra Alta Definizione: si parla già di standard
God of War: Ascension su PS3 nel 2013 anche in multiplayer
God of War: Ascension - PR
PS4 potrebbe avere un visore 3D per la realtà aumentata
Sony Nasne ricorda l'Apple TV ma la sua filosofia è diversa
Playstation 4 con AMD Radeon HD 7670 e APU A8-3850
Playstation 4 potrebbe uscire prima della nuova Xbox
PS4 Orbis contro i giochi usati? Potrebbe essere boicottata
Playstation 4 Orbis con hardware AMD e risoluzione 4K
Playstation Vita bucata con i giochi PSP, Sony li cancella
PS4 senza processore Cell, è partita a due tra AMD e IBM?
Originariamente inviata da mastergio
scandaloso!!!ci mancava pure il porno 3D, occhio che vi ritrovate siffredi per casa....ahhaahahah
Originariamente inviata da DjMarvel
in america una signora rimasta incinta (non dal marito) afferma di aver concepito il bambino guardando un film porto in 3D!!! E il marito le crede affermando: "la tecnologia ha fatto passi da gigante"!

Film porno 3D, ciak si gira e si presume un successo
UE, giro di vite contro il pedoporno online
Android apre al Porno, è un vero morso alla mela
Video porno su PS3 ma solo in alta definizione
Il Porno è il vero motore della tecnologia
Il Porno tira, e satura la rete mobile giapponese
Halo 4 con la Limited Edition e nuove modalità multiplayer
Xbox 360 presto con un browser compatibile con Kinect?
Xbox 360 pagabile in comode rate mensili da 14,99 dollari
La nuova Xbox già in produzione ma solo per sviluppatori
Commenti