Ken Shiro ritorna su PS3 e Xbox 360: uatatatatatatatatata!

di Roberto Caccia, 16 novembre, 2012 14:00

Commenti dei lettori (31)

  indietro 3/4 avanti   
PacK8) 16/11/2012 15:26
0
OMG

Io ho ancora l'originale per PS1 e il floppy di Last Battle per Amiga!!!...ehm! da qualche parte
Ora premo lo Tsubo del "nonmiricordodove" e li trovo...spero non mi esploda la testa
relaurino 16/11/2012 15:27
0
mannooo comprerei una console solo per questo!!!
nba78 16/11/2012 15:36
0
Io ho un ricordo indelebile di Ken Shiro su PS1,gioco tutto in giapponese,fu una esperienza fantastica rivivere la sua storia dopo aver adorato il cartone animato,quanto ero giovane e quanti anni che sono passati!!!!
Zakmacraken 16/11/2012 18:41
0
Qualcuno ha calcolato di quanto scende la qualità media dei commenti grazie ai pollicioni?
Famaiunca 16/11/2012 18:52
0
Si potrà giocare come Rey?
Mi ha sempre affascinato come faceva a fettine i nemici....i versi e suoni poi!
Vado a riesumare i dvd!
UEFI 16/11/2012 20:09
0
il titolo dell'articolo è una delle cose più belle lette negli ultimi 10 anni .
lelelilo 16/11/2012 20:32
+2
fatelo per PC maledetti!!!! e che cavolo anche una semplice conversione superschifodeluxe stavolta mi andava benissimo!
Frangy 16/11/2012 20:54
+1
sinceramente, dalle immagini del filmato, sembra lo stesso gioco e quindi motore del primo.

Cioe' una tristezza assurda. Erano 15 anni che non mi capitava un gioco che per Saltare piu lontano, si doveva Saltare e poi fare una mossa del calcio.
Hahahaha Veramente scandaloso.

ripeto concepito per una console Ps2 e Proposto per le nuove console Ps3 e x360.
Visuali scandalose, paesaggi Scarni, Visuali insulse, Muri invisibili, LAbirintoso brutto ecc ecc.
almeno per me
joethefox 16/11/2012 21:34
0

 Originariamente inviata da murodipietra

last battle?


 Originariamente inviata da Tsaeb

ti riferisci forse alla versione per Amiga?


 Originariamente inviata da russolanotte

Last Battle quello per Amiga (se non ricordo male)



grandi tutti e tre !
grng 17/11/2012 12:17
0
Il miglior gioco sull'universo di hokuto per me rimane il picchiaduro 2d di sega-sammy...questi 2 tecmo sono discreti e poco più
  indietro 3/4 avanti   
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!