Last Guardian grande assente all'E3, giochi orientali in crisi?

di Roberto Caccia - pubblicato venerdì 15 giugno 2012 alle 19:30

All'E3 2012 abbiamo potuto vedere un discreto numero di novità, ma al tempo stesso si è notata l'assenza di numerosi giochi giapponesi. Che fine hanno fatto titoli come The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII?

State cercando The Last Guardian? E dove trovarlo se non nei giochi flash di Tom's Hardware? Ok, forse non si tratta dello stesso identico videogioco, ma scommettiamo che riuscirà lo stesso a farvi passare cinque minuti di relax... Un ottimo modo di cominciare il weekend!

Run ninja run. Il ritorno del ninja maratoneta! Questa volta i nemici se la sono venuta a cercare, l'hanno disturbato mentre sonnecchiava innocuamente su un palo e la cosa è così inaccettabile che l'unico modo per porre rimedio è fare una bella carneficina. Saltate e scivolate sotto gli ostacoli premendo i tasti direzionali, attaccate con la barra spaziatrice e non dimenticatevi di potenziarvi tra un livello e l'altro.

Angry pirates. Passiamo dai ninja ai pirati arrabbiati, sfogando la rabbia e bombardando ogni nave che ci capita sotto tiro, con somma gioia delle industrie metallurgiche. Non importa se sono innocue bagnarole o temibili galeoni... In questo clone di Angry Birds l'importante è bombardare!

Last guardian. La crisi arriva anche nelle fortezze medioevali, il Re ha deciso di ridurre la scorta a un singolo arciere, e guarda caso questo arciere dovrete comandarlo voi! Respingete orde di temibili mostri esercitando la vostra mira con il mouse e sfruttando il potere degli spiriti. Mi sarebbe piaciuto aiutarvi perchè un tempo anche io ero un avventuriero, finché non mi sono buscato una freccia nel ginocchio...

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.

 

Commenti dei lettori (15)

Aggiungi un tuo commento
1/2 avanti   
rock elite 15/06/2012 19:40
+4
lo sapevo! xD troppo facile, dai che ora li provo
ELmaFiaS 15/06/2012 19:43
0
facile
enfree 15/06/2012 19:56
+1
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
niciz 15/06/2012 20:04
+8
Stavolta mi avete fregato! con la scusa che è finta la scuola non ricordavo più che oggi fosse venerdi!!
KRELL 15/06/2012 20:25
0
fregato, ma questa poteva essere una notizia vera... Molto più vera di quelle solite del venerdì XD
Mortimer86 15/06/2012 20:49
0
Ma perché invece di pensare ai giochini, non risolvete il baco per cui il più delle volte manca il link alla notizia successiva, e quello della notizia precedente a volta ne salta qualcuna?





Si, sono scontroso peché mi ci avete fregato XD
old71 15/06/2012 20:50
0
Stavo guardando la partita, mi avete preso in contropiede...
killeragosta 15/06/2012 21:13
+2
Se devo essere sincero inizialmente pensavo che la notizia dei giochini flash fosse: "L'ombrello Vodafone che migliora la ricezione 3G"
E invece...ancora una volta, me l'avete fatta!
marcopalestra 15/06/2012 21:21
0
Last Guardian si sa che è in sviluppo e che i giochi orientali sono in crisi ma io sapevo che oggi essendo Venerdì c'è la notizia sui giochini
RIZLA 15/06/2012 21:27
0
MI AVETE TROLLATO ALLA GRANDE !!!!!!
1/2 avanti   
Devi essere collegato scrivere un commento!
Accesso utenti
Nome utente:
Password:
Correlazioni

In esclusiva per i nostri lettori


GT-N7100TADITV
Samsung Galaxy Note II Android 4.1 16GB 5.55" HD A
Samsung Galaxy Note II, smartphone android ultra-veloce con processore da 1.6 GHz Quad Core. Display da 5.55" HD Super AMOLED HD. Connettività 3G. Colore Grigio.
Garanzia Samsung Italia. No-Brand
€ 499,00 € 529,00 compra

Call of Duty: Black Ops II - Screenshot

 
Continua a seguirci!
Informazioni su Tom's Hardware
Tom's Hardware fa parte di Bestofmedia Network
Copyright ©2013 Bestofmedia. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Clicca per i dettagli