LG E900 con Windows Phone 7, ecco le prime foto

di Dario d'Elia, 31 agosto, 2010 12:45

Un sito polacco ha svelato le prime immagini del nuovo LG E900. Il cellulare si basa su Windows Phone 7 e mostra uno schermo touch-screen capacitivo da 3,7 pollici. A livello hardware dovrebbe montare un processore Snapdragon QSD8650 da 1,3 GHz.

Il nuovo smartphone LG E900 basato su Windows Phone 7 è stato svelato online da un sito polacco che si occupa di Android. Non è ancora chiaro come sia stato possibile mettere le mani sul nuovo dispositivo, l'unica certezza è che si tratta all'apparenza di un prodotto all'avanguardia.

LG E900

LG E900 dovrebbe montare un processore Snapdragon QSD8650 da 1 GHz (non 1,3 GHz come si credeva), sensore di luminosità, sensore si prossimità e schermo touch-screen capacitivo da 3,7 pollici. Il design è gradevole ma certamente non rivoluzionario. I primi filmati mostrano una buona fluidità di esecuzione con Windows Phone 7.

LG E900 - clicca per ingrandire

Difficile prevedere la data di disponibilità per il mercato europeo; secondo indiscrezioni dovrebbe costare meno di 300 euro.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (29)

1/3 avanti   
G-trax 31/08/2010 12:53
0
Meno di 300 mi pare quasi buono, ma non credo che faro' da beta tester...
tanica83 31/08/2010 12:59
0
è impossibile che costi così poco
Balthasar85 31/08/2010 12:59
0

 Originariamente inviata da Articolo

Difficile prevedere la data di disponibilità per il mercato europeo; secondo indiscrezioni dovrebbe costare meno di 300 euro


Un entry level.. a questo punto mi domando quali siano le carenze.
Comunque ancora apparecchi con il form factor di un palmare.. ma è così difficile far uscire un internet tablet?


CIAWA
Corzanzo 31/08/2010 13:00
0
bene dai, non è male...
ma mi sorge un dubbio.. WM7 li gestisce i sensori di orientamento,
tipo quelli inseriti negli iphone, che vengono utilizzati spesso e volentieri dalle applicazioni? (sono accelerometri?)
greensheep85 31/08/2010 13:04
0
mamma mia la grafica di win 7 è orribilante!
cmq sia 300 euro per un processore del genere?? e dove hanno risparmiato per rientrare nel prezzo? risoluzione? gli manca il flash? manca il gps? bluetooh?
Black_Prime 31/08/2010 13:17
0
Ma alla microsoft pensano prima di fare un interfaccia o cosa???
austinpower 31/08/2010 13:18
0

 Originariamente inviata da Corzanzo

bene dai, non è male...
ma mi sorge un dubbio.. WM7 li gestisce i sensori di orientamento,
tipo quelli inseriti negli iphone, che vengono utilizzati spesso e volentieri dalle applicazioni? (sono accelerometri?)



Si gli acellerometri vengono utilizzati anche per determinare l'orientamento se non erro.
nightmare 31/08/2010 13:24
0

 Originariamente inviata da greensheep85

mamma mia la grafica di win 7 è orribilante!
cmq sia 300 euro per un processore del genere?? e dove hanno risparmiato per rientrare nel prezzo? risoluzione? gli manca il flash? manca il gps? bluetooh?


non fa le telefonate
austinpower 31/08/2010 13:26
0

 Originariamente inviata da greensheep85

mamma mia la grafica di win 7 è orribilante!
cmq sia 300 euro per un processore del genere?? e dove hanno risparmiato per rientrare nel prezzo? risoluzione? gli manca il flash? manca il gps? bluetooh?



L'interfaccia a mè sembra la piu semplice ed intuitiva mai vista, e su questi terminali è la cosa piu apprezzata, per qui secondo mè microsoft a fatto piu che bene ad utilizzarla, rimane da vedere quello che rimane dietro e che cosa ti permettera di fare, non ho ancora capito se ci sara una retrocompatibilita con gli sw dei vecchi winmobile, ma presumo che questa cosa non sara possibile.
Il prezzo penso che sia impossibile che sia di soli 300 euri, penso che almeno un 550 sia piu probabile, certo che se lo vendono a questa cifra sarei anche disposto a fare da betatester.
checo 31/08/2010 13:30
0
potrebbero lanciarlo a prezzo basso come fa samsung col wave no?
1/3 avanti