Logitech Wireless Combo MK520, tastiera e mouse

di Dario d'Elia, 06 settembre, 2010 14:03

Logitech ha presentato Wireless Combo MK520, una combinazione di tastiera e mouse ergonomici perfetti per lunghe sessioni lavorative. "Il design concavo e i bordi arrotondati dei tasti permettono di posizionare comodamente le dita, mentre il sistema di tasti Logitech Incurve favorisce lo scorrimento anche per periodi di tempo prolungati. La tastiera, particolarmente silenziosa, è dotata di una batteria con un’autonomia di tre anni e include pulsanti one-touch per il controllo multimediale, per abbassare il volume dell'audio del computer o passare alla traccia musicale successiva senza utilizzare il puntatore", sottolinea il comunicato di presentazione.

Logitech Wireless Combo MK520 - clicca per ingrandire

"Il mouse si impugna comodamente con qualunque mano anche dopo molte ore di utilizzo grazie alla sua forma sagomata con fasce laterali in gomma morbida. La batteria assicura un’autonomia di un anno e la tecnologia laser ad alte prestazioni permette il tracciamento uniforme praticamente su qualsiasi superficie, esclusi vetri e specchi".

Logitech Wireless Combo MK520 è l'ultimo modello della serie con tecnologia Logitech Unifying, "in grado di connettere al computer fino a sei dispositivi con un singolo mini ricevitore siano essi mouse, tastiere o tastierini numerici". 

Il ricevitore Unifying integra la connettività wireless Logitech Advanced 2.4 GHz, eliminando qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento fino a una distanza di 10 metri. "Infine, la funzione di cifratura crittografica AES a 128 bit, uno dei più elevati livelli di sicurezza attualmente disponibili, mantiene la riservatezza delle informazioni trasmesse dalla tastiera", conclude il documento.
Logitech Media Combo MK520 è già disponibile al prezzo di 59,99 euro.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell