Mass Effect 2 arriva su Playstation 3 a gennaio

di Manolo De Agostini, 24 agosto, 2010 14:08

EA e BioWare hanno annunciato l'arrivo di Mass Effect 2 su Playstation 3. Integrata una parte introduttiva al titolo e alcuni download content

Mass Effect 2 arriverà a gennaio su Playstation 3. Il secondo capitolo dell'RPG/sparatutto nato su Xbox 360 e PC, contrariamente alla prima versione, giungerà con un anno di ritardo anche sulla console Sony.

La diffusione di Playstation 3 e la voglia di monetizzare ulteriormente su un gioco di successo hanno spinto Bioware ed EA alla trasposizione per la console Sony. In molti si staranno chiedendo il motivo per cui la stessa cosa non è avvenuta con il primo Mass Effect. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la causa sembra originarsi dal fatto che il titolo è stato pubblicato sotto etichetta Microsoft. Bioware è stata acquisita da Electronic Arts solo in seguito.

La versione PS3 di Mass Effect 2 integrerà diversi dei contenuti aggiuntivi che sinora sono stati rilasciati per le altre piattaforme. Per facilitare agli utenti PS3 l'ingresso nel mondo di Mass Effect Bioware ha integrato una parte introduttiva - al momento però non sappiamo come sarà composta (solo un video o giocabile?). Di seguito il video dell'annuncio:

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (13)

1/2 avanti   
austinpower 24/08/2010 14:13
0
Meglio tardi che mai vero??? Sono curioso di vedere quante copie ne venderanno visto che molti ormai lo hanno gia finito.
DSA 24/08/2010 14:14
0
peccato per i sonari
il primo capitolo imho è moolto meglio!
Perfect Dark 24/08/2010 14:23
0
Io ho preferito il secondo, il primo aveva troppi difetti e nelle subquest era di una ripetitività infinita, addirittura le mappe erano copia/incolla l'una dell'altra
Elnotaro 24/08/2010 14:29
0
il video introduttivo che sarà implementato nella versione ps3 e che riassume i momenti salienti del primo capitolo è gia presente nella demo scaricabile dal marketplace xbox360.
Tsaeb 24/08/2010 14:30
0
peccato perdersi il primo capitolo però, dato che la trama è molto legata tra i due episodi.
Clombs 24/08/2010 14:45
0
giocati tutti e due su pc... che gran giochi!!!
...EnRiCo89... 24/08/2010 15:24
0
Mass Effect2 l'ho giocato, rigiocato ed ancora non riesce a stancarmi; bellissimo
...peccato soltanto per la grafica IMBARAZZANTE
andw93 24/08/2010 17:13
0
evvai,un altro gioco da acquistare per la mia play!
Adrythebest 24/08/2010 18:27
0
Peccato... Era una gran bella esclusiva
Tresh 24/08/2010 18:35
0

 Originariamente inviata da Adrythebest

Peccato... Era una gran bella esclusiva


Esatto, stupida Microsoft a farsela sfuggire.
1/2 avanti