Max Payne 3 si presenta in multiplayer e svela i suoi DLC

di Manolo De Agostini, 05 maggio, 2012 09:58

Max Payne 3 in due video che mostrano il multiplayer, una novità assoluta per questa serie. Rockstar ha inoltre svelato la scaletta dei contenuti scaricabili a pagamento.

Max Payne 3 non sfuggirà, come la maggior parte dei videogiochi recenti, alla politica dei DLC, cioè i contenuti scaricabili a pagamento, che usciranno in un secondo momento con la promessa non solo di ampliare la storia, ma anche il multiplayer.

Proprio in merito a quest'ultimo, in questa news potete vedere due video. Ricordiamo che nella serie di Max Payne questo è il primo capitolo ad avere una componente multigiocatore, della quale vi abbiamo parlato in passato (Max Payne 3 reinventa il multiplayer, finalmente una trama!). 

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, ecco il Rockstar DLC Pass, una soluzione per "pre-acquistare" la possibilità di scaricare i DLC, già disponibile su Xbox 360 e PS3 rispettivamente per 2400 Microsoft Points e 29,99 euro - prezzi che rispetto all'acquisto separato permetteranno un risparmio di oltre il 35% secondo Rockstar.

Per ora i pacchetti di espansione riguardano la sola parte multiplayer e per chi ama non perdersi nulla della storia è una bella notizia. Il primo DLC si chiamerà Local Justice e arriverà a giugno, quindi all'incirca un mese dopo l'uscita su console Xbox 360 e PS3. 

Questo DLC offrirà la mappa Police Precinct per più modalità come la Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e quella Payne Killer. In arrivo inoltre altre due mappe per le modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer e altre chicche.

Nel corso dell'estate arriveranno altri quattro pacchetti: Disorganized Crime Map Pack, Deathmatch Made In Heaven Mode Pack, Hostage Negotiation Map Pack e New York Minute Co-Op Pack. In autunno si chiude con altri due pacchetti chiamati Painful Memories Map Pack e Trickle Down Economics Map Pack.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (27)

1/3 avanti   
voodoodmk 05/05/2012 14:45
+2
Uncharted ?!
ilpablo 05/05/2012 15:08
+5
Ma non é possibile! Che presa per il C**O!
Frangy 05/05/2012 15:19
0
Max Payne Multiplayer?? che mizzica centra.

contenti loro. durera' poco mi sa'
CaoS-Stardust 05/05/2012 15:24
+9
no, cioè, ma ci prendono per il fondoschiena? pagare in anticipo i DLC? ma che si facciano ********! se vogliono che gli paghi i DLC mi devono vendere il gioco a 30€ NUOVO AL DAY ONE! sennò da me non vedono 1 cent bucato!
Bivvoz 05/05/2012 15:34
+11
Poi si lamentano della pirateria.
La smettessero di fotterci soldi con i DLC prima.
Bluevex 05/05/2012 15:38
+16
Fanno un gioco: ne tolgono varie parti e te lo rivendono come DLC.
Poi si lamentano della pirateria.
Da una parte sono anche contento: ho amato alla follia i primi 2 max payne, questo che non è neanche parente lontano lo prenderò tra un annetto quando te lo tireranno dietro.
lock3r 05/05/2012 15:46
+3

 Originariamente inviata da Bluevex

Fanno un gioco: ne tolgono varie parti e te lo rivendono come DLC.
Poi si lamentano della pirateria.
Da una parte sono anche contento: ho amato alla follia i primi 2 max payne, questo che non è neanche parente lontano lo prenderò tra un annetto quando te lo tireranno dietro.



Come non quotarti, sembra totalmente un altro gioco! E comunque i dlc non li compro lo stesso, è inutile che provano a propinarmeli! Cioé, facendo due conti: 60 euro prezzo pieno acquistando in Italia, + 30 euro di DLC + quelli che usciranno (non si capisce se a 30 te li danno tutti o solo i primi) fatto sta che arriviamo a 100euro. Ma stiamo scherzando!? 0o
gtx88 05/05/2012 15:48
0
il bello di max payne sono sempre state le mod, speriamo che gli appassionati si diano da fare subito, altro che DLC
tommyk92 05/05/2012 16:22
+4
è brutto da dire. Ma credo che lo scarico(appena esce) e poi se vedo che è interessante magari lo compro. Resta comunque il fatto che hanno rovinato una serie stupenda (per quanto possa essere bello il gioco in sè) e che i DLC sono e sempre saranno ODIOSI!! E questo mi spinge a non prenderlo nuovo subito.
Jammed_Death 05/05/2012 16:22
+8
mah...pagare 30 euro per avere sconti sui dlc...bah inutile esprimere quello che penso sui dlc, truffe autorizzate

addirittura qui hanno già preparato la scaletta fino ad autunno, quindi stanno confermando che sono parti già pronte tolte dal prodotto finale per spillare altri soldi durante l'anno...che faccia tosta
1/3 avanti