Max Payne 3 si presenta in multiplayer e svela i suoi DLC

di Manolo De Agostini, 05 maggio, 2012 09:58

Max Payne 3 non sfuggirà, come la maggior parte dei videogiochi recenti, alla politica dei DLC, cioè i contenuti scaricabili a pagamento, che usciranno in un secondo momento con la promessa non solo di ampliare la storia, ma anche il multiplayer.

Proprio in merito a quest'ultimo, in questa news potete vedere due video. Ricordiamo che nella serie di Max Payne questo è il primo capitolo ad avere una componente multigiocatore, della quale vi abbiamo parlato in passato (Max Payne 3 reinventa il multiplayer, finalmente una trama!). 

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, ecco il Rockstar DLC Pass, una soluzione per "pre-acquistare" la possibilità di scaricare i DLC, già disponibile su Xbox 360 e PS3 rispettivamente per 2400 Microsoft Points e 29,99 euro - prezzi che rispetto all'acquisto separato permetteranno un risparmio di oltre il 35% secondo Rockstar.

Per ora i pacchetti di espansione riguardano la sola parte multiplayer e per chi ama non perdersi nulla della storia è una bella notizia. Il primo DLC si chiamerà Local Justice e arriverà a giugno, quindi all'incirca un mese dopo l'uscita su console Xbox 360 e PS3. 

Questo DLC offrirà la mappa Police Precinct per più modalità come la Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e quella Payne Killer. In arrivo inoltre altre due mappe per le modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer e altre chicche.

Nel corso dell'estate arriveranno altri quattro pacchetti: Disorganized Crime Map Pack, Deathmatch Made In Heaven Mode Pack, Hostage Negotiation Map Pack e New York Minute Co-Op Pack. In autunno si chiude con altri due pacchetti chiamati Painful Memories Map Pack e Trickle Down Economics Map Pack.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell