Max Payne 3 si presenta in multiplayer e svela i suoi DLC

di Manolo De Agostini, 05 maggio, 2012 09:58

Max Payne 3 in due video che mostrano il multiplayer, una novità assoluta per questa serie. Rockstar ha inoltre svelato la scaletta dei contenuti scaricabili a pagamento.

Max Payne 3 non sfuggirà, come la maggior parte dei videogiochi recenti, alla politica dei DLC, cioè i contenuti scaricabili a pagamento, che usciranno in un secondo momento con la promessa non solo di ampliare la storia, ma anche il multiplayer.

Proprio in merito a quest'ultimo, in questa news potete vedere due video. Ricordiamo che nella serie di Max Payne questo è il primo capitolo ad avere una componente multigiocatore, della quale vi abbiamo parlato in passato (Max Payne 3 reinventa il multiplayer, finalmente una trama!). 

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, ecco il Rockstar DLC Pass, una soluzione per "pre-acquistare" la possibilità di scaricare i DLC, già disponibile su Xbox 360 e PS3 rispettivamente per 2400 Microsoft Points e 29,99 euro - prezzi che rispetto all'acquisto separato permetteranno un risparmio di oltre il 35% secondo Rockstar.

Per ora i pacchetti di espansione riguardano la sola parte multiplayer e per chi ama non perdersi nulla della storia è una bella notizia. Il primo DLC si chiamerà Local Justice e arriverà a giugno, quindi all'incirca un mese dopo l'uscita su console Xbox 360 e PS3. 

Questo DLC offrirà la mappa Police Precinct per più modalità come la Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e quella Payne Killer. In arrivo inoltre altre due mappe per le modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer e altre chicche.

Nel corso dell'estate arriveranno altri quattro pacchetti: Disorganized Crime Map Pack, Deathmatch Made In Heaven Mode Pack, Hostage Negotiation Map Pack e New York Minute Co-Op Pack. In autunno si chiude con altri due pacchetti chiamati Painful Memories Map Pack e Trickle Down Economics Map Pack.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (27)

  indietro 3/3
Non 06/05/2012 13:52
+1
Ma io non capisco qual è il problema: penso che sia un gioco assultamente fantastico, grafica stupenda, storia e gameplay superlativi. Però sono delle mie considerazione anche perchè il gioco non è uscito quindi non vi lamentate che ha rovinato la saga perchè come cavolo sapete se l'ha rovinata se nemmeno avete giocato al nuo Max Payne? Poi per il fatto dei DLC è semplice: aspettate il prossimo anno che faranno un pacchetto con dlc e gioco e lo prendete a 20 € su Steam. Basta con 'ste pippe mentali per favore.
Bloodkill 06/05/2012 16:42
0
Complimenti! dopo aver visto i due video penso una cosa univoca. Che gioco di ***!
hardstyler 07/05/2012 08:56
0
Si come no, un millino per il pc nuovo appena speso, ultimi risparmi poi vivo di aria e questi vogliono che spenda 100 euro e chissa' se non si piu' per max payne 3 con tutti i dlc? e' come comprarsi railworks 3 con tutti i dlc, si arriverebbe a qualche migliaio di euro ma almeno non te li sbandierano prima!!!! qua si sa gia' tutto, ok, max payne 3 scatolato con tutti i dlc a 12 euro serie "classics" si chiama no?
PacK8) 07/05/2012 09:39
+1
Mah! per me possono fare tutti i DLC che gli pare,l'importante è che il gioco principale in single player sia bello e che duri per ore e ore e finora di quello che ne ho visto ha stuzzicato la mia attenzione.

Tanto non mi sembra di aver letto da nessuna parte che questi DLC siano obbligatori.
supermagic85 07/05/2012 12:04
+3

 Originariamente inviata da tommyk92

è brutto da dire. Ma credo che lo scarico(appena esce) e poi se vedo che è interessante magari lo compro. Resta comunque il fatto che hanno rovinato una serie stupenda (per quanto possa essere bello il gioco in sè) e che i DLC sono e sempre saranno ODIOSI!! E questo mi spinge a non prenderlo nuovo subito.



ma quanto siete ridicoli e pagliacci quando dite "lo scarico lo provo e se mai lo compro"...si come no....una volta terminato sai con che voglia vai al negozio per comprarlo!....ridicoli!
Jecko666 07/05/2012 13:00
0
Io non caccio una lira (Lotito cit.)
Jecko666 07/05/2012 13:02
0

 Originariamente inviata da supermagic85

ma quanto siete ridicoli e pagliacci quando dite "lo scarico lo provo e se mai lo compro"...si come no....una volta terminato sai con che voglia vai al negozio per comprarlo!....ridicoli!



Infatti. Se scarichi un gioco, lo scarichi. Mi fanno ridere quelli che dicono: "Lo scarico poi lo compro". Certo, poi c'era la famosa marmotta che confezionava la cioccolata. IPOCRITI.
  indietro 3/3