Max Payne 3 si presenta in multiplayer e svela i suoi DLC

di Manolo De Agostini, 05 maggio, 2012 09:58

Max Payne 3 in due video che mostrano il multiplayer, una novità assoluta per questa serie. Rockstar ha inoltre svelato la scaletta dei contenuti scaricabili a pagamento.

Commenti dei lettori (27)

  indietro 3/3
Non 06/05/2012 13:52
+1
Ma io non capisco qual è il problema: penso che sia un gioco assultamente fantastico, grafica stupenda, storia e gameplay superlativi. Però sono delle mie considerazione anche perchè il gioco non è uscito quindi non vi lamentate che ha rovinato la saga perchè come cavolo sapete se l'ha rovinata se nemmeno avete giocato al nuo Max Payne? Poi per il fatto dei DLC è semplice: aspettate il prossimo anno che faranno un pacchetto con dlc e gioco e lo prendete a 20 € su Steam. Basta con 'ste pippe mentali per favore.
Bloodkill 06/05/2012 16:42
0
Complimenti! dopo aver visto i due video penso una cosa univoca. Che gioco di ***!
hardstyler 07/05/2012 08:56
0
Si come no, un millino per il pc nuovo appena speso, ultimi risparmi poi vivo di aria e questi vogliono che spenda 100 euro e chissa' se non si piu' per max payne 3 con tutti i dlc? e' come comprarsi railworks 3 con tutti i dlc, si arriverebbe a qualche migliaio di euro ma almeno non te li sbandierano prima!!!! qua si sa gia' tutto, ok, max payne 3 scatolato con tutti i dlc a 12 euro serie "classics" si chiama no?
PacK8) 07/05/2012 09:39
+1
Mah! per me possono fare tutti i DLC che gli pare,l'importante è che il gioco principale in single player sia bello e che duri per ore e ore e finora di quello che ne ho visto ha stuzzicato la mia attenzione.

Tanto non mi sembra di aver letto da nessuna parte che questi DLC siano obbligatori.
supermagic85 07/05/2012 12:04
+3

 Originariamente inviata da tommyk92

è brutto da dire. Ma credo che lo scarico(appena esce) e poi se vedo che è interessante magari lo compro. Resta comunque il fatto che hanno rovinato una serie stupenda (per quanto possa essere bello il gioco in sè) e che i DLC sono e sempre saranno ODIOSI!! E questo mi spinge a non prenderlo nuovo subito.



ma quanto siete ridicoli e pagliacci quando dite "lo scarico lo provo e se mai lo compro"...si come no....una volta terminato sai con che voglia vai al negozio per comprarlo!....ridicoli!
Jecko666 07/05/2012 13:00
0
Io non caccio una lira (Lotito cit.)
Jecko666 07/05/2012 13:02
0

 Originariamente inviata da supermagic85

ma quanto siete ridicoli e pagliacci quando dite "lo scarico lo provo e se mai lo compro"...si come no....una volta terminato sai con che voglia vai al negozio per comprarlo!....ridicoli!



Infatti. Se scarichi un gioco, lo scarichi. Mi fanno ridere quelli che dicono: "Lo scarico poi lo compro". Certo, poi c'era la famosa marmotta che confezionava la cioccolata. IPOCRITI.
  indietro 3/3