Mediaset Premium Net Tv parte domani in Italia

di Dario d'Elia, 22 febbraio, 2011 12:43

Mediaset da domani svelerà Premium Net Tv, il suo servizio televisivo per il Web. Per la fruizione bisognerà disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e connessione ADSL. A breve saranno svelate le tariffe.

Commenti dei lettori (48)

  indietro 5/5
devilred 22/02/2011 19:42
0
comunque per chi non lo avesse capito, sara' gratis per tutti coloro che hanno gia un abbonamento a m7 premium.
Luke02 22/02/2011 19:56
0
http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre

Almeno informatevi prima di sparare affermazioni...
messaggero57 22/02/2011 20:33
+1

 Originariamente inviata da devilred

comunque per chi non lo avesse capito, sara' gratis per tutti coloro che hanno gia un abbonamento a m7 premium.



E' vero in parte. Ci sono una serie di contenuti che si potranno "noleggiare" come un DVD pagando 2,99 €. Rimane il discorso della banda che per molti non è sufficiente. Per tutti quelli che dicono che non spenderebbero un solo centesimo per le televisione del Berluska: non è che gli altri capitalisti siano dei benefattori dell'umanità!
Zarghil 22/02/2011 22:07
0

 Originariamente inviata da messaggero57

E' vero in parte. Ci sono una serie di contenuti che si potranno "noleggiare" come un DVD pagando 2,99 €. Rimane il discorso della banda che per molti non è sufficiente. Per tutti quelli che dicono che non spenderebbero un solo centesimo per le televisione del Berluska: non è che gli altri capitalisti siano dei benefattori dell'umanità!



Gli altri capitalisti non sovvenzionano con soldi pubblici solo i decoder abilitati alla PPV
drakinho 22/02/2011 23:03
+1

 Originariamente inviata da Zarghil

Gli altri capitalisti non sovvenzionano con soldi pubblici solo i decoder abilitati alla PPV



Mi sembra che per un bel periodo Murdoch e i suoi abbonati abbiano usufruito di un'aliquota agevolata dell' IVA (tassa) e nessuno si è lamentato dei soldi pubblici.. per il resto leggere la documentazione della UE in merito prima di parlare.
Er_Bomba 23/02/2011 01:21
0
e io ancora che sto col 56 kappa, quando vi invidio che potete godervi questa mediaset premium net tv
Zarghil 23/02/2011 01:22
0

 Originariamente inviata da drakinho

Mi sembra che per un bel periodo Murdoch e i suoi abbonati abbiano usufruito di un'aliquota agevolata dell' IVA (tassa) e nessuno si è lamentato dei soldi pubblici.. per il resto leggere la documentazione della UE in merito prima di parlare.



Qual'è la differenza tra sovvenzionare una piattaforma (decoder PPV) a danno di un'altra (decoder free-to-air) con soldi pubblici e non pagare il 10% di iva quando la legge lo permette?
sassi 23/02/2011 01:26
0
E' anche usufruibile da pc senza costi aggiuntivi, una sorta di skyplayer uk???
  indietro 5/5