Mercato LCD
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER OTTENERE UN PRESTITO
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER L'ABBONAMERO ALLA PAY TV
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER CHIAVETTE INTERNET
![]() EK-GC100ZWAITV |
Samsung Galaxy Camera Android 4.1 + Accessory KIT Fotocamera Samsung Galaxy Camera EK-GC100 , con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, Connettività GSM 3G , HSPA-PLUS , display 4.8" e sensore da 16.3 Mpx. Colore Bianco |
| € 479,90 € 499,00 | |

Commenti dei lettori (19)
speriamo per natale così mi piglio un samsung xl 2370 hd
Un 10% in una volta sola è un bel botto con la crisi economica che c'è!
Inflazione alta? Prezzi alti.
Inflazione bassa? Prezzi ugualmente alti
Crisi? Prezzi alti.
Euro alto? è un male e prezzi alti
Euro basso? Peggio ancora e prezzi ugualmente alti.
Dov'è finita la legge della domanda e dell'offerta? Dato che c'è grande offerta di LCD i prezzi DOVREBBERO scendere. Perchè non accade? Siamo sicuri che l'euro debole è la causa?
Normalmente è così, ma considera pure che oltre all'euro debole (ha perso il 15-20% rispetto all'anno scorso, non poco) vi è l'aumento dei prezzi delle materie prime, che sono cresciute di diversi punti percentuali, l'aumento di sottoprodotti inclusi negli lcd (uno per tutti: i chip ram, che sono cresciuti moltissimo, influenzano ovviamente anche i costi di tutti i prodotti in cui li si trova) e anche gli aumenti dei salari che recentemente ci sono stati in cina per il caso foxconn, seppur marginalmente, influisce sul costo finale.
sento odore di cartello
é finita (anzi é sempre stata..) nello stesso posto in cui si trova babbo natale, alice, i sette nani...