Niente Cell per PS4, la CPU di PS3 finirà nei laboratori

di Simon Beatrice, 30 marzo, 2012 18:47

In questa calda giornata di primavera vi proponiamo tre giochi molto rinfrescanti, dove impersonerete rispettivamente un famelico squalo, un mammut congelato e un pinguino che vuole sfidare la forza di gravità... Buon divertimento!

New York Shark. Lo squalo arriva a New York dopo aver raso al suolo le città di Miami e Sidney! Questa volta dobbiamo cimentarci anche nel baseball, oltre che abbattere i classici velivoli bonus e raccogliere al volo diverse palline giganti. Come nei suoi predecessori, anche in questo episodio la fine del  mondo in conclusione al gioco è inevitabile.

I Pazzeschi Mammut. Cosa sarebbe la vita senza i giochi flash da giocare con gli amici ? Questo è il leader incontrastato dei party game in flash, basta che ogni giocatore - fino a 4 - scelga un tasto e si lasci trascinare dal divertimento con i mammut! Ma non lasciatevi ingannare dall'apparente semplicità del gameplay: se si gioca contro il computer ogni corsa sarà un'ardua sfida in cui non mancano certo i colpi di scena.

Learn To Fly 2. Il pinguino dopo una breve convalescenza torna in campo! Questa volta è più determinato che mai a dimostrare che, nonostante le insulse ali, anche i pinguini posso fare voli spettacolari e distruttivi. Il nostro eroe userà ogni tipo di mezzo possibile e immaginabile per raggiungere il suo nemico giurato, il Dodo! Riuscirete a sboccare il catalogo finale per sfruttare l'élite dei mezzi a disposizione?

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi, numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell