Nokia N97 Mini Gold Edition, Niko Bellic ringrazia

di Dario d'Elia, 25 febbraio, 2010 11:57

Nokia venderà a giugno in Europa la versione oro 18 carati del suo N97 Mini. Il prezzo di listino di 625 euro terrà lontano il mercato di massa, ma sicuramente qualche estimatore si farà avanti.

Nokia ha confermato la prossima disponibilità del nuovo N97 Mini Gold Edition, la versione in oro a 18 carati del diffuso N97 Mini. Ovviamente la produzione è limitata, ma quello che stupisce di più è che la dotazione hardware è rimasta invariata.

Nokia N97 Gold Edition - clicca per ingrandire

Insomma, a giugno, per mettere le mani sul Gold Edition si spenderanno 625 euro per la versione sbloccata. In cambio si avrà semplicemente uno smartphone vestito d'oro: qualcosa che qualcuno reputa elegante e che in alcune zone del mondo potrebbe avere anche appeal.

Niko Bellic al telefono

Niko Bellic (protagonista di GTA IV), senza dubbio, non si farà scappare l'affare. Magari è già pronto anche un contenuto speciale da scaricare; in caso contrario consiglierei a Nokia di pensarci seriamente.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (22)

1/3 avanti   
dimebag500xl 25/02/2010 12:12
0
solita idea per ricconi che non sanno dove spendere....ma scusate..io non ho ancora capito quale sia la differenza tra n 97 e n 97 mini....
DjMarvel 25/02/2010 12:13
0
non costa neanche tanto....
alfa 33 25/02/2010 12:22
0
Ho visto tamarrate ben peggiori e a prezzi ben biù alti ( vertu giusto per dirne una...).
MacCarron 25/02/2010 12:26
0

 Originariamente inviata da dimebag500xl

solita idea per ricconi che non sanno dove spendere....ma scusate..io non ho ancora capito quale sia la differenza tra n 97 e n 97 mini....



Fidati che un riccone non lo usa manco come carta da cesso..il target sono truzzi e tamarri secondo me. Piuttosto non mangiano ma sono Fashion.
peoplesuk 25/02/2010 12:27
0
Si sono viste cose peggiori e con prezzi ben più alti, concordo... ma è davvero pacchiano.
Come gadget aggiuntivo ti danno una catena in Oro 19K con un cristo di 10cm!?!? LOL

ma ci faccino il piacere... XD
Blissett 25/02/2010 12:54
0
Davvero molto bello e elegante, ma lo vedo bene solo al femminile mi dispiace, noi uomini duri usiamo solo smarthphone in nero o antracite ahahah
Matana 25/02/2010 12:59
0
Anche perchè di oro ha solo lo sfondo....
Merluz 25/02/2010 13:15
0
solo 625 euro? beh allora di oro ne ha davvero POCO

almeno però, rispetto ai cellulari che costano 600 euro e non hanno metalli preziosi, questo un po' più di valore intrinseco ce l'ha
TheCleaver 25/02/2010 13:24
0
Ho visto di peggio...
Anche se la Nokia sta tamarrata se la poteva risparmiare...
tore01 25/02/2010 13:43
0
ma che c'entra Niko Bellic ?
1/3 avanti