Nuovo iPad: le tariffe di 3 Italia, Vodafone e TIM

di Dario d'Elia, 23 marzo, 2012 10:26

Da oggi il Nuovo iPad è disponibile in tutti i negozi e in abbonamento con gli operatori 3 Italia, Vodafone e TIM. Si tratta di soluzioni a 30 mesi. TIM offre la soluzione più vantaggiosa: 24 euro al mese con 1 GB di traffico dati.

Commenti dei lettori (38)

  indietro 4/4
Moderatore: Dario D'Elia 23/03/2012 13:15

 Originariamente inviata da almus!

che significa: "un anticipo (di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB) che verrà restituito in fattura come sconto sull'imponibile in 30 mesi a partire dalla seconda fattura."???
che dal 2 mese a 7 euro alla volta restituiscono tutto?



praticamente quello che c'è scritto: prima paghi l'anticipo e poi te lo scontano.

d.
Perfect Dark 23/03/2012 13:28
+1
30 mesi sono tanti, ma il ciclo vitale del prodotto li vale, nel senso che quando fra 12 mesi esce il nuovo iPad, questo modello rimane attuale e utilizzabile. Comincia a diventare piu obsoleto quando passano 3 anni, il ciclo vitale di un iPad/iPhone è di circa 24 mesi ad alti livelli ed altri 2 anni a livelli piu "modesti".
Io ho preso stamani il 64 giga wifi all'apple store di Firenze, il display è una goduria. Chi sostiene che una tale risoluzione sia inutile o che non ci sia differenza col vecchio modello probabilmente non vede differenze neppure fra un film in VHS e uno in blu ray
alfaumi 24/03/2012 02:06
0
Perchè l'IPAD 4 sarà davvero pronto per il 4g.. mi pare ovvio no?
matrix2008 24/03/2012 12:57
+1
Spendete preziosi euro in oggetti che tra 11 mesi saranno sostituiti, io ho comprato il primo ipad con 32 gb a 180 euro perchè non mi va di regalare il 21 % allo Stato tra due anni comprerò questo recensito a 150 euro voi continuate a comprarli ed fate le file a me è arrivato a casa con il corriere contrassegno.
nziria 25/03/2012 14:26
0
mi tengo il mio galaxy S e prendo un tablet cinesone dual core e se voglio ci faccio il tethering...
il tutto alla modica cifra di 6euro al mese con tim young

piu il tablet cinese che alla peggio mi costa 200
snake86 25/03/2012 23:08
0

 Originariamente inviata da MRK998

la cosa divertente in tutto questo è che l'ipad 3 è incompatibile con LTE italiano da quel che si vocifera in rete.
Ergo sono curioso di vedere cosa succederà quando attiveranno realmente il servizio.



non è che si vocifera.. è da specifiche..
snake86 25/03/2012 23:10
0

 Originariamente inviata da nziria

mi tengo il mio galaxy S e prendo un tablet cinesone dual core e se voglio ci faccio il tethering...
il tutto alla modica cifra di 6euro al mese con tim young

piu il tablet cinese che alla peggio mi costa 200



non esageriamo in senso opposto.. la differenza qualitativa la capisci. subito (tra il cinese e un galaxy tab, un asus o un ipad)
rokis 26/03/2012 08:14
0

 Originariamente inviata da g.dragon

be vengono citate caratteristiche che non possiede o perlomeno non sono compatibili. Fossi stati in loro avrei messo il solito noto asterisco con su scritto funzione non compatibile in Europa.

In ogni caso coem dicevo già l'altra volta io non capisco come mai non abbiano adottato le stesse frequenze usate in USA per il 4G.

Resta cmq di fatto che parecchia gente lo acquisterà pensando di avere il supporto della rete LTE per poi accorgersi che questa non è compatibile.


ma perché esiste una rete LTE?
  indietro 4/4