Philips 225PL2 è un nuovo monitor da 22 pollici di diagonale con retroilluminazione a LED dedicato al pubblico più esigente. Secondo il produttore grazie anche al PowerSensor è garantito un risparmio energetico fino al 70% rispetto a un modello dello stesso livello.
Philips 225PL2
"La retroilluminazione bianca LED a stato solido offre una luminosità istantanea e costante e un perfetto controllo della regolazione della luminosità stessa. Queste caratteristiche consentono prestazioni eccellenti per contenuti multimediali, ma anche la capacità di risparmiare sui costi energetici", si legge nel comunicato di presentazione. "Grazie alla tecnologia PowerSensor, quando un utente si allontana dallo schermo del 225PL2, il monitor riduce automaticamente luminosità e consumo energetico fino al -70%".
Per quanto riguarda la qualità cromatica la tecnologia proprietaria SmartImage di Philips "analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e migliora contrasto, saturazione del colore, nitidezza e movimento delle immagini". Sotto il profilo prestazionale il Philips 225PL2 vanta un rapporto di contrasto di 1000:1, luminosità di 250 cd, tempo di risposta di 5 ms e risoluzione di 1680 x 1050 pixel.
Il monitor Philips 225PL2 sarà disponibile da settembre al prezzo di 261 euro.
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER OTTENERE UN PRESTITO
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER L'ABBONAMERO ALLA PAY TV
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER CHIAVETTE INTERNET
![]() N56VZ-S4363H |
ASUS N56VZ-S4363H Core i7-3630QM 8GB*DDR3 750+8GB Asus N56VZ-S4363H equipaggia cpu Intel Core i7-3630QM, 750GB Sata 7200 + 8GB SSD Cache, 8GB So-DDR3, grafica NVIDIA GT650M, Masterizzatore DVD SuperMulti, GLan, Wlan 802.11n, BT, 15.6" LCD LED Full HD, Windows 8. |
| € 1099,00 € 1199,00 | |

Commenti dei lettori (36)
costo al caratteristiche tecniche bassa = poco conveniente
Certa gente pur di dire c#az#ate dovrebbe starsene zitta e ragionare!
più utile forse il sensore di luminosità ambientale presente in alcuni monitor e portatili.
a parte l'utilità del TUO intervento... mi chiedo se ti rendi conto del totale nonsenso della tua frase... cioè certa gente PUR di dire sciocchezze... cosa fa? dice cose che non sa? scrive senza pensare? ah no... "dovrebbe starsene zitta"
ahahahahahahahah insomma in 10 parole sei riuscito a fare un intervento inutile, offendere e scrivere anche una frase completamente priva di logica. fantastico
per gli altri: penso che ci sia un sensore di luminosità che permette di adattare la luminosità dello schermo all'ambiente - voglio sperare - il fatto che la abbassi solo perché l'utente si alza e se ne va via effettivamente sembra anche a me una scemenza.
Ragazzo dopo essere stato via dall'italia per qualche anno e parlare 3 lingue, sbalgliare qualche frase in Italiano può starci, scommetto che tu commenti, e non sai nemmeno paralre bene l'italiano, come orami tutti fanno.
Per il commento di prima, all'altro utente, non credo di aver offeso nessuno, volevo intendere che non ce bisogno di criticare, visto che credo che egli non sia un ingeniere ecc
Accesso utenti