Articoli e news    Prezzi

Philips LED 273G disponibile anche in Italia, il 3D su 27 pollici

16:10 - 24 novembre 2011 di Alberto De Bernardi

Presentato in anteprima all'IFA 2011, è disponibile anche in Italia il nuovo Philips 273G, un monitor 27" con funzionalità stereoscopiche 3D. Risoluzione Full-HD e grande diagonale per un'esperienza di gioco immersiva.

Il monitor Philips 273G è un modello 3D (120 Hz) a commutazione veloce con risoluzione di 1920x1080 pixel, completo di occhiali active 3D ricaricabili e wireless.

Philips LED 273G - Clicca per ingrandire

Considerando la retroilluminazione LED, il tempo di risposta dichiarato di soli 2 ms e il doppio ingresso HDMI, oltre naturalmente alla caratteristica principale di essere 3D, si intuisce come questo modello sia chiaramente dedicato all'intrattenimento.

Tra le peculiarità, il passaggio automatico al 3D in presenza di lettori Blu-ray con connessione compatibile HDMI 1.4a e tutta una serie di tecnologie proprietarie Philips "Smart" dedicate al risparmio energetico e all'ottimizzazione delle immagini. Arriverà nei negozi a dicembre, giusto in tempo per la stagione natalizia, a un prezzo consigliato al pubblico di 499 euro.

Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/3 avanti    
xhogan89x 24/11/2011 16:19
 
-8 
guardando l' immagine del calciatore che calcia e lo stadio dietro vuoto, mi immaginerei una partita che non guarderebbe nessuno se la darebbero solo in 3D cosi incazzato calcia la palla e se ne va XD
A causa dei voti negativi ricevuti dagli utenti, questo commento non è visibile. Clicca qui per leggerlo.
antopar 24/11/2011 16:22
 
+15 

 Originariamente inviata da xhogan89x

guardando l' immagine del calciatore che calcia e lo stadio dietro vuoto, mi immaginerei una partita che non guarderebbe nessuno se la darebbero solo in 3D cosi incazzato calcia la palla e se ne va XD



Tradotto?
Roby10 24/11/2011 16:25
 
+7 
Ieri sera ho visto per la prima volta una partita in 3D su sky (milan-bacellona)

Se questo è il futuro, possono tenerselo.
il_CBR 24/11/2011 16:27
 
+1 
..ancora mi domando perchè non impieghino la tecnologia 3d passiva: il risultato è ottimo (esattamente come al cinema) senza gli svantaggi degli occhialini attivi (crosstalk delle immagini, ghosting e sfarfallio degli shutters)!
Jacopo93 24/11/2011 16:31
 
+2 
Ottimo..si sa per caso se è compatibile 3D Vision??
grng 24/11/2011 16:31
 
+10 
Ragazzi di tomshw, ma fare ogni 6-12 mesi una comparativa dei monitor presenti sul mercato?
Una volta c'erano pure qua, non solo sulla versione americana
g.dragon 24/11/2011 16:46
 
per quanto mi riguarda se lo tengono. non necessito minimamente di un monitor con funzione 3D. preferisco puntare sul contrasto, sulla risoluzione, sulla diagonale e sul tempo di risposta e ovviamente anche sul prezzo.
odiolamela 24/11/2011 16:49
 
+9 

 Originariamente inviata da xhogan89x

guardando l' immagine del calciatore che calcia e lo stadio dietro vuoto, mi immaginerei una partita che non guarderebbe nessuno se la darebbero solo in 3D cosi incazzato calcia la palla e se ne va XD



oh... ma per caso tu scrivi in 3d, dato che non si capisce una cippa!?!?!?
pakko 24/11/2011 16:50
 
+2 
l'unica cosa *** di un monitor 3D sono i 120Hz di refresh.. una volta provati non si torna indietro =O°°°°°°
Frostz 24/11/2011 16:51
 
+2 
Da quant'è che non fate una bella comparativa tra monitor per gaming?
1/3 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Philips Monitor MMD
  Categoria: Fotocamere e Videocamere
  Tag: Philips