Articoli e news    Prezzi

Razer: mouse, tastiera e cuffie per fan di StarCraft II

11:51 - 16 giugno 2010 di Manolo De Agostini

Razer e Blizzard hanno collaborato per realizzare una serie di periferiche uniche a tema StarCraft II.

Razer ha presentato le periferiche ufficiali di StarCraft II: Wings of Liberty, realizzate in collaborazione con Blizzard. La linea di periferiche include il mouse Razer Spectre, la tastiera Razer Marauder e le cuffie Razer Banshee.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Tutte le periferiche integrano il sistema d'illuminazione APM (Actions-Per-Minute), che fornisce al videogiocatore un feedback delle prestazioni di gioco grazie a LED che cambiano colore. Il mouse Razer Spectre ha cinque tasti, un sensore da 5600 dpi e un tempo di risposta di 1 millisecondo. Il prezzo è di circa 80 euro. La tastiera Marauder sarà venduta a 120 euro.

Infine le cuffie Banshee, anch'esse disponibili a 120 euro. Questa soluzione ha tasti integrati per volume e controllo microfono. Il microfono si può staccare.

Clicca per ingrandire

Tutte le periferiche saranno in vendita nel corso del terzo trimestre.

Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/2 avanti    
matart91 16/06/2010 12:01
 
Azz bella la tastiera! peccato per il costo!
marcos86 16/06/2010 12:01
 
Avrei preferito le cuffie a forma di overlord
Tiabhal 16/06/2010 12:02
 
non mi paiono nulla di innovativo...la tastiera poi è una semplicissima 102 tasti illuminata :
sandrixroma 16/06/2010 12:04
 
belloooooo! però troppi soldi...
g.dragon 16/06/2010 12:14
 
esteticamente davvero molto belli.. mi piacciono davvero.. anche se non gioko a quel videogioko.. cmq costano davvero troppo
grng 16/06/2010 12:14
 
Brutti tutti e 3, la razer ha già a catalogo prodotti migliori.
Comunque venderanno parecchio, starcraft 2 è molto atteso dagli appassionati
Balthasar85 16/06/2010 12:18
 
Orribili ed i prezzi sono una ladrata, in commercio si trova di meglio, molto meglio (sopratutto per quel che riguarda tastiera e cuffie).


CIAWA
Ricky 16/06/2010 12:27
 
Personalmente trovo ridicolo avere cose marchiate con il nome di un videogame. Mi vergognerei non poco averle ste cose, poi magari viene la ragazza a casa e mi chiede che marca è la "Starcraft 2"...lol.
Sarebbe meglio senza la scrittina "StarCraft 2", magari solo la scritta "Blizzard" (e qui è accettabile).

Chiaramente queste cose le fanno per cavalcare l'onda del videogioco.
DjToffy 16/06/2010 12:32
 
in poche parole: kit completo: 320 €! LOL!
non l'ho mai detto ma.. scaffale veramente!
120 € per una tastiera che ha le lucine blu e il logo di starcraft se lo possono tenere! molto meglio una logitech piuttosto (ed è tutto da vedere..)
Fireshock 16/06/2010 13:15
 
Tutto molto bello ma le features non sono entusiasmanti, e i prezzi molto alti. Il mouse non permette di regolare la sensibilità on-fly, è vero che nasce per starcraft, ma uno non si compra un mouse per ogni gioco, quindi era utile. Costa come il G9 (pesetti, regolazione dpi multiprofilo, memoria, rotellina liscia o a scatti, impugnature intercambiabili...) la tastiera sarà magnifica come tasti e estetica, ma non ha i tasti macro addizionali, pecca enorme di tutte le tastiere razer. Le cuffie sembrano molto comode, ma per poco più di quel prezzo io comprai le Razer Barracuda, che sono 5.1 e si adattano alla forma della testa. Insomma un bel kit, ma il rapporto qualità prezzo è bassino...
1/2 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Razer
  Categoria: Tastiere e Mouse