Articoli e news    Prezzi

Razer Nostromo, keypad per giocatori professionisti

12:14 - 19 novembre 2010 di Roberto Caccia

Razer e Belkin hanno creato Nostromo, un keypad ideato per gli appassionati di videogiochi su PC. Tastierino retroilluminato, 16 pulsanti programmabili, poggia polso ergonomico e regolabile e una levetta a 8 direzioni le principali caratteristiche. Disponibile a circa 70 euro, in tutti i rivenditori specializzati.

Nostromo Keypad è una nuova periferica adatta agli appassionati di videogiochi, frutto della collaborazione fra Razer e Belkin. Questo keypad è indicato a chi fa del PC la sua piattaforma di gioco preferita, grazie al poggia-polso regolabile e imbottito, ideale per passare diverso tempo davanti allo schermo senza affaticare il braccio sulla tastiera.

Il tastierino retroilluminato permette di vedere sempre il pulsante che si vuole schiacciare, per cui non ci saranno scuse se sbagliate tasto durante una sessione di gioco notturna. Completano la panoramica i 16 tasti programmabili, la levetta a 8 direzioni e la rotella di scorrimento.

Razer Nostrmo Gaming Keypad

Il Nostromo Keypad supporta fino a venti profili di gioco, permette di eseguire macro dalla lunghezza illimitata ed è venduto con un nuovo software di configurazione.

"Il Razer Nostromo è un aggiornamento dell'n52te Speedpad, nato dalla felice collaborazione fra la nostra azienda e Belkin", ha dichiarato il presidente di Razer. "Basato sulla testata ergonomia dello Speedpad, il Nostromo integra le ultime tecnologie che abbiamo sviluppato in questi anni, compreso un nuovo chipset e driver che permettono la programmazione di stringhe di comandi ai giocatori di qualsiasi livello".

Il keypad di Razer e Belkin è disponibile presso i rivenditori specializzati, a circa 70 euro. Tutti gli appassionati che hanno intenzione di approfittare di questo Natale per regalarsi una periferica simile possono consultare il nostro articolo, Tastiere e mouse da gioco, quanta differenza fanno?

Razer Nostromo Gaming Keypad
 
Razer Nostromo Gaming Keypad 1 Razer Nostromo Gaming Keypad 2 Razer Nostromo Gaming Keypad 3 Razer Nostromo Gaming Keypad 4
 
Condividi:   
  • Ultime news
  • Razer
  • Tastiera

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/3 avanti    
Nix86 19/11/2010 12:19
 
+1 
Mi sa che ci faccio un pensierino...anche se il tasto seconda e terza funzione lo vedevo meglio a sinistra da poterlo premere col mignolo :|
MadMark 19/11/2010 12:34
 
Solo a guardarlo dalle foto sembra complicatissimo da usare..
RUDOLF 19/11/2010 12:35
 
è wireless?
Blissett 19/11/2010 12:39
 
Ommadonna spensierata!!!! MA davvero per giocare si usa sta cosa????
Fireshock 19/11/2010 12:50
 
+1 
Preferisco il G13 di Logitech. Comunque bel prodotto
Sbabba 19/11/2010 12:51
 
+3 
La retro illuminazione fa scena ed è bella, ma non serve di certo a premere il pulsante giusto. Se hai bisogno di guardare che tasto stai premendo, forse è meglio passare a solitario
Barbo87 19/11/2010 12:51
 
-3 
Caspita che news!!
Peccato che io questo bell'aggeggio ce l'ho da 2 anni o più e sul peperoncino rosso l'avevo pagato 50 euro...
Direi che 20 euro in più per una rispolverata alla scatola non sono pochi...

Magari controllare prima di postare delle false news eh...
Manolo De Agostini 19/11/2010 12:59
 
+1 

 Originariamente inviata da Barbo87

Caspita che news!!
Peccato che io questo bell'aggeggio ce l'ho da 2 anni o più e sul peperoncino rosso l'avevo pagato 50 euro...
Direi che 20 euro in più per una rispolverata alla scatola non sono pochi...

Magari controllare prima di postare delle false news eh...



Nono. Tu hai un modello differente, della Belkin, già uscito, probabilmente molto simile se non uguale. Questo è uscito ora ed è appunto a marchio Razer.
Pinimbo 19/11/2010 12:59
 
-2 
è vero...non era in giro da anni?
sarà anche un modello nuovo e perfezionato, ma già c'era...e parecchio uguale
Come si sente che Natale è vicino...
MaZzA 19/11/2010 13:05
 
+1 
bah, preferisco mouse e tastiera classici.
1/3 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Razer
  Categoria: Tastiere e Mouse
  Tag: Tastiera, Mouse