Articoli e news    Prezzi

Red Faction, un film TV per lanciare Armageddon

11:46 - 20 luglio 2010 di Manolo De Agostini

Red Faction diventerà anche un film TV e chissà, forse un telefilm. THQ intende ampliare l'audience del prossimo Red Faction: Armageddon, che uscirà a marzo.

Chi voleva il film sul gioco Red Faction? THQ e il network televisivo Syfy stanno collaborando per realizzare un film per la TV di due ore che debutterà nello stesso periodo del gioco Red Faction: Armageddon, il prossimo marzo. Il film si chiamerà Red Faction: Origins, narrerà eventi 25 anni dopo Red Faction: Guerrilla e farà da apripista ad Armaggedon.

A scrivere la storia è stato Paul De Meo, che ha già curato quella di alcuni videogiochi di James Bond ed è attualmente "fiction development director" di THQ. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Kreisberg, autore televisivo e scrittore di libri comici che ha partecipato alla creazione tra gli altri di Boston Legal, The Simpsons, Fringe e The Vampire Diaries.

"Sono passati 25 anni da quando Alec Mason ha guidato le Colonie Marziane alla libertà…e 10 anni da quando i nemici hanno ucciso sua moglie e rapito sua figlia Lyra. […] Il figlio di Mason, Jake, è il protagonista di Origins e dovrà combattere un regime spietato per riunire la famiglia divisa dalla guerra".

Dal film potrebbe nascere una serie TV, ma è tutto da vedere. A ogni modo non sappiamo se questo film di due ore arriverà in Italia.

Condividi:   

Commenti

Aggiungi un tuo commento
   
Ricky99 20/07/2010 11:58
 
redazione, dove e' finito lo schermo AMOLED indistruttibile di Samsung!?
Manolo De Agostini 20/07/2010 12:02
 

 Originariamente inviata da Ricky99

redazione, dove e' finito lo schermo AMOLED indistruttibile di Samsung!?



Errore nostro, news "anziana" già data in passato - http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19746 (fa caldo ragazzi, ogni tanto qualche svarione capita, scusate )
Helghan 20/07/2010 12:06
 
Speriamo che non sia il solito film fuffa...
Giuseppe G. 20/07/2010 12:15
 
Beh, se non ricordo male non era esattamente un gioco pieno di trama......
Baltico 20/07/2010 12:25
 
era un gioco pieno di bug! Se uno aveva un pc quadcore il gioco andava al doppio della velocità (anche in multi) con un ""VAGO"" vantaggio sugli avversari.
La trama era avvincente! Vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi vai qui, spacca sta costruzione, poi vai la e picchia quei veicoli, sali le scale e libera i ribelli poi boss finale
El Presidente 20/07/2010 13:07
 
Su PS2 aveva il pregio di consentire nativamente l'uso del mouse. A me è piaciuto.
epyx 20/07/2010 13:50
 
Il primo mi piacque parecchio
Tiabhal 20/07/2010 15:15
 
il lo voglio girato da boll
   
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Giochi per PC