SAGA Online, partecipa al Beta test del gioco

di Dario d'Elia, 03 dicembre, 2009 15:01

Gli sviluppatori di Risen cercano appassionati per testare un nuovo strategico online in tempo reale ad ambientazione Fantasy

SAGA Online, il nuovo strategico in tempo reale di Deep Silver (già sviluppatori di Risen), ha bisogno di Beta tester. "A partire da oggi, i giocatori interessati possono registrarsi per la Beta al sito web promozionale www.playsaga.eu. L'inizio della fase di testing è previsto per metà dicembre. I partecipanti alla Beta contribuiranno al testing di numerose caratteristiche, tra cui tutte le funzioni principali, della versione internazionale in inglese del gioco su un server europeo. Tutti i tester selezionati verranno avvisati tramite e-mail del lancio della Beta di SAGA Online", si legge nel comunciato ufficiale.

Saga Online


Il mondo di SAGA Online è legato alla dimensione Fantasy, quindi popolato da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. "È un gioco strategico online in tempo reale a partecipazione di massa gratuito dove i giocatori possono creare i propri regni, combattere o effettuare scambi oppure intraprendere missioni cooperative con gli amici per ottenere esperienza e tesori", continua il comunicato.

SAGA Online offre più di mille missioni e sei fazioni, ciascuna dotata di unità uniche e stili individuali di gioco. Non mancano poi le gilde, le incursioni, le missioni di squadra, il saccheggio dei tesori e persino una casa d'aste in tempo reale dove i giocatori potranno scambiare le carte e i potenziamenti dell'equipaggiamento. Tutti questi elementi sono combinati con aspetti tipici dei giochi strategici in tempo reale, come la costruzione delle città, la gestione delle risorse e delle operazioni militari.

SAGA Online sarà distribuito ufficialmente nel primo trimestre 2010 in versione inglese; successivamente saranno disponibili le versioni localizzate.

Ti potrebbe interessare anche:

 

Notizie dal web

 

Commenti dei lettori (4)

MadRat 03/12/2009 15:25
0
Dal poco che ho visto, sembrerebbe avere una grafica addirittura peggiore di quella di DDO.. incredibile, ma vero.
Fireshock 03/12/2009 15:42
0
cosa intendono per "gratuito" ? che non si paga niente, che si paga il gioco ma non c'è abbonamento?
Vorrei vedere la grafica, WoW è al limite, però ha uno stile "cartonato" che comunque è piacevole, se questo come sembra punta su figure realistiche deve avere una grafica notevole, sennò è penoso...
Dario D'Elia 03/12/2009 17:02
0

 Originariamente inviata da Fireshock

cosa intendono per "gratuito" ? che non si paga niente, che si paga il gioco ma non c'è abbonamento?
Vorrei vedere la grafica, WoW è al limite, però ha uno stile "cartonato" che comunque è piacevole, se questo come sembra punta su figure realistiche deve avere una grafica notevole, sennò è penoso...



Una Beta gratuita... partecipi al test se ti selezionano

d.
Moffolo 03/12/2009 17:08
0

 Originariamente inviata da Dario D'Elia

Una Beta gratuita... partecipi al test se ti selezionano

d.


Immagino intenda il "gratuito" di quando dicono: "È un gioco strategico online in tempo reale a partecipazione di massa GRATUITO dove i giocatori possono creare i propri regni, combattere o effettuare scambi oppure intraprendere missioni cooperative con gli amici per ottenere esperienza e tesori"
Devi essere collegato scrivere un commento!

Accesso utenti

Nome utente:
Password:

Call of Duty: Black Ops II - Screenshot

 
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell

Copyright © 2014 - 3Labs Srl - A Purch Company. Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04146420965 - Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013
Clicca per i dettagli