Samsung copia Apple: il dubbio è forte, per il giudice

di Manolo De Agostini, 25 maggio, 2011 06:46

Il team legale di Apple potrà verificare se cinque nuovi prodotti Samsung, alcuni non ancora sul mercato, infrangono le sue proprietà intellettuali. Secondo il giudice della corte federale i dispositivi di Samsung e quelli della Mela si assomigliano.

Commenti dei lettori (81)

  indietro 9/9
EmJ 28/05/2011 11:10
0

 Originariamente inviata da Remote

mai notato che il galaxy tab da 7" non si rivolge alla stessa tipologia di utente dell'ipad? non hai pensato che siccome viene venduto con un sistema che consente di telefonare dal dispositivo e ha già di suo un pacchetto di app pensate per i professionisti della mobilità possa attrarre utenza diversa da quella che guarda facebook sul divano? e non credi che per una utenza professionale possa attrarre di piu un device che puoi attaccare ad una usb e di non soffrire delle limitazioni assurde del sistema operativo ios? oppure anche tu pensi che siccome ipad ha la mela sopra è per forza il migliore?


Si si un'utenza diversa.. tipo Le Iene et similia che lo tengono in mano al posto del classico foglietto.. o dei ragazzetti che se lo fanno comprare al posto del cel.. o da tenere in mano a netc@faè su 7gold..
un 7" identico ad uno smartphone, con froyo.. un os che la stessa google ha definito inadatto ai tablet... senza un parco app ottimizzate.
Ora che poi sono stati presentati i nuovi galaxy tab? C'è pieno di usb indispensabili.. e anche honeycomb (ma froyo non era perfetto per lavorare???) ha pochissime app ottimizzate. Complimentoni.
  indietro 9/9
Devi essere collegato scrivere un commento!

Accesso utenti

Nome utente:
Password:
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2014 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013
Clicca per i dettagli