Samsung TV LCD Serie 9000, primo contatto

di Dario d'Elia, 08 gennaio, 2010 09:44

La serie 9000 di Samsung rappresenta il nuovo top di gamma dell'azienda.

Samsung ha presentato la Serie 9000, il top di gamma della sua linea TV LCD a retro-illuminazione a LED. Complessivamente i nuovi televisori LED raggiungono le otto unità (da 19 a 65 pollici) se si considerano anche le Serie 7000 e 6500.

Samsung 9000


Il nuovo pannello 9000 supporta il 3D, ha una frequenza di aggiornamento di 240Hz e integra connessioni Ethernet e wireless. Grazie alla tecnologia LED non solo sono migliorati i consumi (EnergyStar 4.0) e la qualità cromatica, ma si è potuti intervenire anche sullo chassis riducendone gli ingombri – lo spessore è di 0,7 cm.

Samsung 9000 di profilo


Decisamente bello, inoltre, il nuovo telecomando touch-screen dotato di supporto Wi-Fi e IRDA. Purtroppo non sono stati divulgati altri dettagli: la distribuzione dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Telecomando Serie 9000

Leggi tutte le notizie del CES 2010

Ti potrebbe interessare anche:

 

Notizie dal web

 

Commenti dei lettori (42)

1/5 avanti   
DarkRadeon 08/01/2010 10:09
0
Bello.. e menomale che non mi avete potuto dire il prezzo xD
schifezzevarie 08/01/2010 10:15
0
A me dà sempre l'impressione che con schermi così sottili, appena provo a farlo ruotare mi part al crepa sul vetro...

E poi dovrebbero fare qualcosa anche per le basi e i relativi attacchi base-retro monitor, che nun se possono vedè!

;-)
DjMarvel 08/01/2010 10:15
0
bello il telecomando...spero ci sia una dock per la ricarica... xkè poi non lo trasformano in cellulare?
winzoz 08/01/2010 10:27
0
Ma quanto cacchio è sottile... o_o
Kevorkian 08/01/2010 10:28
0
se il prezzo sarà in linea con gli schermi samsung attuali un pensierino ce lo faccio
Begg88 08/01/2010 10:30
0
sono 240Hz e non 240MHz,qualche neofita potrebbe convincersi che televisori del genere esistono per davvero.
maxx1973 08/01/2010 10:31
0
a me basterebbe il telecomando XD

Bello però!!!!!!!
gilthas 08/01/2010 10:31
0
si ma senza dati specifici è difficile giudicare,tra l'altro i lcd led della samsung sono i peggio per resa cromatica..
gutti 08/01/2010 10:39
0
Io un televisore così sottile non lo prenderei manco se me lo regalano...
la mia gattina ha sempre il vizio di fare l'equilibrista sopra al mio plasma, se salta su questo si affetta in due!
Kevorkian 08/01/2010 10:40
0

 Originariamente inviata da gilthas

si ma senza dati specifici è difficile giudicare,tra l'altro i lcd led della samsung sono i peggio per resa cromatica..

io ho un 40'' led della samsung e la resa cromatica non mi sembra che sia questa schifezza, anzi
1/5 avanti