Articoli e news    Prezzi

Sitecom Router 300N X2, e condividi l'accesso 3G

14:57 - 21 gennaio 2010 di Dario D'Elia

Sitecom ha presentato sul mercato un router wireless 3G che consente di condividere fra utenti diversi le prestazioni di un singolo abbonamento mobile.

Il Sitecom Wireless 3G Ready Router 300N X2 è un nuovo dispositivo che permette di condividere un accesso Internet 3G mobile con altri utenti in qualsiasi luogo. La connessione del Wireless 3G Ready Router a un modem 3G USB consente l'accesso a Internet 3G, a tutti i notebook collegati sfruttando un solo abbonamento; supporta velocità massime di 300 Mbps se connesso ad un modem xDSL o cavo. Inoltre, il router dispone  di Internal High Performance Antennas per aumentare la portata wireless e garantire migliore copertura.

Sitecom Wireless 3G Ready Router 300N X2


Il router è fornito, come da standard, con protezione WPA2 già attiva. Il pulsante OPS (One Push Set-up) permette di attivare una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.

Il WL-326 Wireless 3G Ready Router 300N X2 è attualmente disponibile sul mercato a un prezzo di 79,99 euro ed è dotato di una garanzia di 10 anni.

Condividi:   

Suggerimenti dalla rete

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/2 avanti    
martnyo 21/01/2010 15:11
 
Il pulsante OPS (One Push Set-up) permette di attivare una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.


Questo è un punto che non riesco ancora a capire sui dispositivi che la implementano, quali sarebbero i complicati software per l'attivazione di una rete protetta? Il browser per accedere alla pagina di configurazione o il gestore delle connessioni del OS?
Laciodrom 21/01/2010 15:15
 
Sitecom???Alla larga!!!
sopaug 21/01/2010 15:20
 
alla larga non basta, bisogna scappare a gambe levate!!!

tra l'altro netgear ha gia' in giro da un pezzo un attrezzo del genere a 80/85 euro, linksys qualcosa di piu'
fucc 21/01/2010 15:34
 
sitecom?? oddio sono i peggiori prodotti mai realizzati! netgear per me, grazie
stratx 21/01/2010 15:35
 

 Originariamente inviata da sopaug

alla larga non basta, bisogna scappare a gambe levate!!!

tra l'altro netgear ha gia' in giro da un pezzo un attrezzo del genere a 80/85 euro, linksys qualcosa di piu'


Io ho collegati assieme un router linksys, un tp link che fa da repeater e un sitecom come ricevitore...e il tutto non funziona male...
Piuttosto la mia rovina è stato un dlink che con emule andava in crash sempre.....
sna696 21/01/2010 15:41
 

 Originariamente inviata da fucc

sitecom?? oddio sono i peggiori prodotti mai realizzati! netgear per me, grazie



lo sapete che netgear, dlink, linksys, tdlink e compagnia cantante personalizzano il firmware con il loro logo e per il resto sono tutti uguali??? hahahaha
Chip TrendMicro o Agère... alla fine chi si differenzia sta a livelli ben più alti del mercato consumer...
magilvia 21/01/2010 15:49
 

 Originariamente inviata da sna696

lo sapete che netgear, dlink, linksys, tdlink e compagnia cantante personalizzano il firmware con il loro logo e per il resto sono tutti uguali??? hahahaha


Si ma non c'è solo il chip, c'è anche tutta la componentistica di contorno a fare la differenza. Ad esempio i netgear a fronte dei firmware migliori di tutti hanno un hardware piuttosto scarso: ne ho visti diversi malfunzionanti per problemi hardware.
twisted87 21/01/2010 15:53
 

 Originariamente inviata da fucc

sitecom?? oddio sono i peggiori prodotti mai realizzati! netgear per me, grazie

per esperienza personale, almeno x la linea consumer, danno meno problemi dei più blasonati netgear.. Hanno pure garanzia 10 anni, non sono per nulla malvagi
digicIII 21/01/2010 16:17
 
mah...questa funzione l'ha già di serie la fonera 2.0n...che cosa anche 20€ di meno....
alfa33 21/01/2010 16:19
 
ma , in pratica, fa lo stesso delle vodafone station o simili? (intendo i box per navigare senza usare la linea fissa )

Sarebbe carino pero', per uno che non usa p2p ma naviga soltanto, si fa a 5€ al mese 3 giga di traffico con la tre ed e' apposto ... (anche se volendo risparmiare davvero fa prima a collegare direttamente il cell al pc)
1/2 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Categoria: Networking
  Tag: Sicurezza E Networking