Tom's Hardware è cambiato, vi spieghiamo il perché

di Andrea Ferrario, 06 maggio, 2013 14:40

Ci avviciniamo ai 10 anni di Tom's Hardware Italia e pensiamo sia giusto fare un punto con i nostri lettori sull'evoluzione del sito e le novità dietro l'angolo.

Tom's Hardware non è più quello di dieci anni fa. Nel 2003 le nostre pagine parlavano solo di processori, schede madre, memorie RAM e hard disk. Dieci anni più tardi non mancano notizie e recensioni di componenti, ma Tom's Hardware è una realtà più grande e matura, Internet è cambiata, e sono cambiati anche i navigatori.

L'accesso alle informazioni è più veloce, diretto, l'ingrediente sociale è prepotente, e le nostre vedute sono ora molto più ampie. I lettori non sono più solo gli appassionati di computer, ma tutti gli interessati di tecnologia, e oggi la tecnologia è ovunque. 

Non c'è da stupirsi se oggi su Tom's Hardware si trovano notizie di automobili, smartphone, tablet o addirittura film di fantascienza o animazioni. Abbiamo deciso di registrare il video che potete vedere qui sotto, per spiegarvi meglio il motivo per cui ci siamo aperti a queste tematiche che, a prima vista, possono sembrare lontane da Tom's Hardware, ma che in verità, statistiche alla mano, fanno parte del DNA dei nostri lettori.

Argomenti interessanti

 
 

Commenti dei lettori (108)

1/11 avanti   
Tsaeb 06/05/2013 14:44
+136
La politica però la lascerei fuori da queste pagine, solo un consiglio, poi fate quello che volete.
lock3r 06/05/2013 14:45
+52
Senza offesa, nutro un profondo rispetto per quello che fate e per il fatto che per me lettore finale sia gratis, ma onestamente vi preferivo prima. Grazie della spiegazione e buon compleanno, toms italia.
ragen-fio 06/05/2013 14:46
+15
Che dire... Lunga vita a Tom's!!!

Basta che non perdiate di vista la strada maestra della qualità dell'informazione.
Fishermann 06/05/2013 14:46
+7
Sinceramente a me piace cosi, siete bravissimi, anzi, vi ringrazio per il vostro lavoro, non c'è niente di meglio di leggere qualche notizia di tecnologia durante la pausa pranzo.
[>>VK<<] 06/05/2013 14:50
+92
vi prego di non fare l'errore di diventare dei tuttologi, di portali che fanno questo errore già ce ne sono a centinaia, approfondite e rimanete nel vostro campo Hi-Tech.
PrototypeR 06/05/2013 14:50
+14
Sinceramente vi preferisco adesso! Bravi continuate così, ma non dimenticate mai di salvaguardare la qualità delle news! Però mi mancano i tempi in cui i giochini flash erano cammuffatti da notizie...vi prego rifatelo!!! Sono disposto a sopportarli anche tutti i giorni vi prego!
heydol 06/05/2013 14:50
+4
Mi sembra giusto che un random viene a leggersi discorsi di politica o vedere lultima nata in casa fiat su un sito di hardware
Pablo81 06/05/2013 14:52
+57
ok va bene, basta che lasciate fuori politica, sport e uncinetto!
SteveGates 06/05/2013 14:52
+70
Prima gl'articoli erano più tecnici e professionali da 10 e lode ora sembra ci sia di tutto e di più ma all'acqua di rose .
morpheus75 06/05/2013 14:54
+3
Anche io preferivo quando si parlava solo di hardware e tecnologia in genere. La politica ci controlla ma non è rilevante al mondo. Se c'è una vera emergenza e la politica dice no le strade sono due ... ignorarla o soccombere. Si avrebbe di certo la prima quindi sarebbe meglio parlare solo di ciò che è rilevante. :-) Grande sito cmq...lo seguo da tantissimo tempo.
1/11 avanti