Total War: Rome II uscirà nel 2013 esclusivamente su PC. Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega, si tratta del sequel del famoso strategico uscito nel 2004. Descritto come "il più grande Total War di sempre", la creazione del gioco ha contato rispetto al passato di un budget maggiore del 40% e di un team di persone quasi raddoppiato.
Basato su un motore grafico totalmente nuovo, il gioco offre anche telecamere che permetteranno di osservare la battaglia da ogni prospettiva. Total War: Rome II attraversa i migliori periodi della storia e combina, in un gioco che si svolge a turni e sempre in espansione, battaglie in tempo reale.
Clicca per ingrandire
"Rome II", si legge nel comunicato "catapulterà i giocatori all'interno delle pericolose macchinazioni politiche del Senato di Roma e li costringerà a dover compiere scelte difficili, rimettendo in questione la lealtà di amici e alleati. Trovarsi alla guida del più grande esercito al mondo all'interno di una battaglia senza esclusione di colpi, sarà solo una delle tante sfide che il giocatore si troverà ad affrontare alla guida della prima superpotenza al mondo".
Clicca per ingrandire
"Dalla gestione di campagne immense fino al dramma del singolo guerriero sul campo di battaglia, con questa versione abbiamo raggiunto infatti un livello di dettaglio e di scala senza precedenti", ha affermato Mike Simpson, direttore creativo. "Nel nostro 25° anno di sviluppo dei giochi, ci è sembrato importante tornare al nostro periodo di maggior sucesso", ha proseguito Rob Bartholomew, Brand Director. "Abbiamo assistito a un salto tecnologico in questi anni e ora siamo pronti a stabilire un nuovo primato".
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER OTTENERE UN PRESTITO
SCOPRI LE MIGLIORI TARIFFE
PER LA TUA ADSL
SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE
PER ABBONARSI ALLE PAY TV
![]() N56VZ-S4363H |
ASUS N56VZ-S4363H Core i7-3630QM 8GB*DDR3 750+8GB Asus N56VZ-S4363H equipaggia cpu Intel Core i7-3630QM, 750GB Sata 7200 + 8GB SSD Cache, 8GB So-DDR3, grafica NVIDIA GT650M, Masterizzatore DVD SuperMulti, GLan, Wlan 802.11n, BT, 15.6" LCD LED Full HD, Windows 8. |
| € 1099,00 € 1199,00 | |

Commenti dei lettori (28)
Ho amato follemente i primi due Age of Empires... ma posso dirti che Rome Total War, quello uscito nel 2004 è di gran lunga più appassionante... e il che è tutto dire!
Scusa, ma SC2 te lo sei perso?? O per tipologia intendi ambientato nell'antichità?
Accesso utenti