Articoli e news    Prezzi

TV Vodafone per i clienti ADSL, e si può anche registrare

10:52 - 2 gennaio 2012 di Dario d'Elia

Vodafone TV Solution è la nuova offerta di video on-demand per i clienti Vodafone ADSL. Al costo di 5 euro al mese per 3 anni si può accedere ai contenuti di Corriere, Gazzetta, Popcorn TV, Vodafone Calcio, Youtube, Ansa, DeabyDay, Flop TV e altri editori. Tutto gira intorno al nuovo TV Connect.

Vodafone TV Solution è la nuova piattaforma di video on-demand per tutti i clienti Vodafone ADSL. Da qualche giorno è possibile attivare lo specifico servizio che consente di accedere, direttamente sullo schermo di casa, a una ricca selezione di contenuti forniti da Corriere, Gazzetta, Popcorn TV, Vodafone Calcio, Youtube, Ansa, DeabyDay, Flop TV e altri editori.

Vodafone TV

Per più grazie alla tecnologia DLNA è possibile condividere sulla TV di casa tutti i propri file digitali (foto, video, musica) archiviati magari su PC, tablet, Smartphone e altri dispositivi. "Non solo, tutti i programmi televisivi del digitale terrestre potranno essere fruiti in casa con semplicità attraverso i dispositivi mobili del cliente", sottolinea il comunicato ufficiale. "Tablet e smartphone si trasformano così in veri e propri secondi schermi, attraverso cui godere della diretta dei canali del digitale terrestre, guardare la registrazione del programma preferito in casa, e, scaricandola, anche fuori casa".

TV Connect e  Vodafone Station

Vodafone TV Solution è un'opzione per tutti i clienti ADSL, attivabile sul sito ufficiale o nei negozi del Gruppo. Il costo è di 5 euro al mese per 36 mesi, con un contributo iniziale di 19 euro.

Da rilevare poi che verrà fornito Vodafone TV Connect, un dispositivo dotato di supporti Wi-Fi, HDMI, SCART, USB 2.0 ed Ethernet. Non mancano l'entrata/uscita antenna, l'alloggiamento per moduli CAM Pay TV e l'uscita audio digitale ottica. Le modalità video compatibili sono 480p, 480i, 576p, 576i, 720p, 1080i, 1080p. La confezione include la chiavetta Wi-Fi per la connessione alla Vodafone Station 2, il cavo HDMI, il cavo RCA con adattatore Scart, il telecomando e alimentatore elettrico.

L'interfaccia software consente oltre alla gestione delle funzioni Multiscreen TV, di registrare i programmi preferiti e archiviarli su memoria o hard disk esterno.

Condividi:   
  • Ultime news
  • Vodafone
  • Italia

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/2 avanti    
Reevy 02/01/2012 12:08
 
+7 
Non passerei a vodafone adsl anche se me la danno gratis per 36 mesi.
Il servizio più scarso dal lato adsl, tecnici e centralino, ovviamente io ho avvisato certe persone, ma poi si sono trovati per 1 mese e mezzo senza connessione agganciati ad 6Km dalla centrale(centrale in un altro paese) 1MB di portante e poteva ricevere le chiamate solo da utenti vodafone.(per di più era una ditta che ha bisogno dell'adsl+analogica per lavorare)
Come mai non estendono quel servizio a tutti dato che è a pagamento?
mikisx 02/01/2012 12:27
 
+1 

 Originariamente inviata da Reevy

Non passerei a vodafone adsl anche se me la danno gratis per 36 mesi.
Il servizio più scarso dal lato adsl, tecnici e centralino, ovviamente io ho avvisato certe persone, ma poi si sono trovati per 1 mese e mezzo senza connessione agganciati ad 6Km dalla centrale(centrale in un altro paese) 1MB di portante e poteva ricevere le chiamate solo da utenti vodafone.(per di più era una ditta che ha bisogno dell'adsl+analogica per lavorare)
Come mai non estendono quel servizio a tutti dato che è a pagamento?


Questione di esperienze personali, io con vodafone casa mi trovo da dio e mi sa che provero' questo nuovo servizio
Kermet 02/01/2012 12:35
 
+3 
Già per il fatto che sono gli unici che mi chiamano quasi tutte le settimane per propinarmi contratti (ho infostrada...) li evito come la peste.
devilred 02/01/2012 13:40
 
se ha fallito telecom non vedo come possa riuscire vodafone. l'idea come al solito e' doc, ma manca la fibra per avere i risultati sperati.
ferragno 02/01/2012 13:48
 
+1 
il primo flop del 2012...
pasqu0 02/01/2012 14:12
 
+1 
Il problema non rimane il servizio ma rimane sempre il contenuto: perchè dovei pagare 5€ al mese per passare ore a fare zapping orripilandomi come una bestia per la qualità media dei programmi?
Mettete uno streaming on demand con contenuti SERI e lo pago subito....
Sevenarth 02/01/2012 14:37
 

 Originariamente inviata da ferragno

il primo flop del 2012...


Sta cosa esiste da un anno..

Scusate, ma per chi lo ha già è disponibile un aggiornamento?
Gabrimazzo 02/01/2012 14:46
 
+1 
Io mi trovo molto bene con Vodafone casa, anche a me interesserebbe l'upgrade, ma credo sia riservato solo ai nuovi clienti, altrimenti saremmo stati avvisati.
AlexCasa 02/01/2012 15:02
 
Dando una scorsa veloce alla news il mio cervello ha mescolato PopcornTV con Youtube
ZEB-DEMON 02/01/2012 15:21
 
+1 
lol 5euro al mese per vedere contenuti gratuiti.. sempre + furbi alla vodafone.. o forse non sono loro furbi ma.......
1/2 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Vodafone
  Categoria: Web & Social
  Tag: Italia