Western Digital My Passport da 2 TB, il design è rinnovato

di Dario d'Elia, 21 marzo, 2012 11:59

Western Digital My Passport, una delle linee di hard disk portatili più note del mercato, si rinnova nel design e raggiunge la capienza di 2 TB. Proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione dei dischi My Passport da 2 TB con grafica puntinata, software di backup automatico SmartWare, protezione password e crittografia hardware, e infine supporto USB 3.0. 

"Il software incluso offre tutta la flessibilità di personalizzare il disco in base alle preferenze di archiviazione dell'utente: installare tutte le funzionalità, solo le componenti necessarie, o utilizzare il disco senza software", si legge nel comunicato ufficiale. Le dimensioni sono di 111 x 82 x 15/21 mm; in pratica cambia lo spessore in relazione alla capienza. Il 2 TB è disponibile solo in nero.

My Passport

"Più ancora di soldi, gioielli o preziosi, spesso i beni più rimpianti quando vengono persi sono i computer - e tutto ciò che contengono. Per questo il nostro obiettivo nel lanciare la nuova generazione dei dischi My Passport è quello di incoraggiare maggiormente gli utenti a proteggere i loro dati prima che accada qualcosa", ha affermato Jim Welsh, dirigente del gruppo WD. 

"Il nuovo My Passport da 2TB rende il backup e la protezione della propria vita digitale più semplice, affidabile e sicuro che mai - è la combinazione perfetta tra grande capacità, affidabilità, e tecnologia semplice, racchiuse in un formato elegante e contenuto". 

I dischi My Password da 2TB sono disponibili online al prezzo consigliato di 319 euro.

Argomenti interessanti

 
 
Clicca per i dettagli
Segui Tom's Hardware!

Copyright © 2015 A Purch Company. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04146420965
Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno
powered by
Powerd by Aruba Cloud Powerd by Intel Powerd by Dell