Microsoft ha ammesso di aver violato la licenza GPL riguardante il suo Windows 7 USB/DVD Download Tool. Il piccolo software che permette di installare il nuovo sistema operativo tramite penna USB, magari su netbook o dispostivi privi di lettore, si è dimostrato praticamente uguale a un analogo gingillo disponibile sotto licenza GPLv2.
Windows 7 su penna USB
Altre news suggerite:
Windows 7 su penna USB per i netbook (40)
L'Antitrust UE deciderà su Tivù e equo compenso (23)
Safer Internet Day, la sicurezza non è oscurantismo (3)
Google diffida il motore Goojje, un clone cinese (24)
Banda larga per tutti in Lombardia, ecco come (29)
PirateBay censurato in Italia, questione di giorni (40)
Il Corsera su iPhone diventa a pagamento (46)

Originariamente inviata da OmbraShadow
"Dopo la rivelazione del blogger Rafael Rivera, Microsoft ha deciso di ritirare il suo applicativo e ammettere ogni responsabilità..."
Faccio notare che M$ lo ha ammesso unicamente DOPO la rivelazione del blogger e la conseguente figuraccia
Originariamente inviata da Tidus88
Di preciso quale licenza si è violata si sa?
Originariamente inviata da MyLinux
Lol..... scriverlo da zero era troppo difficile?
Senza parole
Originariamente inviata da MyLinux
Lol..... scriverlo da zero era troppo difficile?
Senza parole
Originariamente inviata da MyLinux
Lol..... scriverlo da zero era troppo difficile?
Senza parole
Originariamente inviata da Kuarl
a me il comportamento di microsoft pare corretto, almeno stavolta. Come scritto nell'articolo essendo il software fornito da un azienda esterna loro potevano non saperlo fino alla rivelazione del blogger.