Articoli e news    Prezzi

Xbox 360 personalizzata a tema Halo. Spettacolare

11:47 - 20 aprile 2010 di Valerio Porcu

Microsoft ha dato via ad un progetto di beneficienza, a sostegno dei bambini disagiati. Venderà XBox 360 personalizzata, tra le quali spicca quella realizzata dal Beta Workshop, a tema Halo.

Microsoft ha messo in vendita delle Xbox speciali, per sostenere un progetto di beneficienza, in favore della Fondazione David Peachey. L'azienda di Redmond vende all'asta versioni personalizzate dell'Xbox 360 su eBay per raccogliere fondi, che poi andranno a sostenere progetti per l'educazione infantile in zone disagiate.

XBox 360 modificata.

Tra le console in vendita, si fa notare l'Xbox 360 "moddata" dal Weta Workshop (quelli del film "Il Signore degli Anelli), firmata dall'artista Richard Taylor. È in vendita su eBay, e al momento ha raggiunto il prezzo di 585 dollari australiani, poco più di 400 euro. Non è molto, ma tenete presente che si tratta di una versione NTSC, e che non funzionerà con i giochi europei. Lo stesso vale per gli altri modelli in vendita, perché l'iniziativa celebra la vendita di un milione di console in Australia e Nuova Zelanda.  

XBox 360 modificata - Clicca per ingrandire.

D'altra parte una console del genere ha un impatto notevole in qualsiasi ambiente. È un soprammobile unico nel suo genere, e se siete amanti della serie Halo, potreste anche non sentire il bisogno di giocarci. Se non vi piace questa, forse sarete interessati a quelle aerografate con le immagini di personaggi famosi, e relative firme, oppure ad altri modelli speciali, come quello di cristallo. Certo, l'Xbox sforacchiata da uno Spartan è tutta un'altra cosa.

Condividi:   
  • Ultime news
  • Microsoft
  • Videogiochi

Commenti

Aggiungi un tuo commento
1/3 avanti    
Buby84 20/04/2010 11:58
 
hehe bellissima , peccato ci voglia un appartamento di 90 mq solo per metterci la xbox, altro che versione slim XD
Balthasar85 20/04/2010 12:00
 

 Originariamente inviata da Articolo

Non è molto, ma tenete presente, se volete partecipare, che ci tratta di una versione NTSC, che non funzionerà con i giochi europei.


La si fa a pezzi e si inserisce una versione europea.. più facile di così


CIAWA
n'Dani 20/04/2010 12:00
 
pacchiana, ma carina...

dato che la mia si è rotta ieri... anche io le sparerei come Master Chief!!!
Etnamita 20/04/2010 12:09
 
sapete se tornera mai master chief? io dopo al terzo non ho piu giocato ad halo...voglio master chief
Zarbon 20/04/2010 12:18
 
Master chief tornerà in Halo Reach che sta per arrivare
Il Buono 20/04/2010 12:38
 

 Originariamente inviata da Zarbon

Master chief tornerà in Halo Reach che sta per arrivare



Eeeeeeeeeeem NO
grng 20/04/2010 13:46
 
Un po' ingombrante, però l'iniziativa è lodevole
Dumon 20/04/2010 13:48
 

 Originariamente inviata da Buby84

hehe bellissima , peccato ci voglia un appartamento di 90 mq solo per metterci la xbox, altro che versione slim XD

uuuuuhhhhh 90mq cavolo gigantesco... a parte i monolocali direi che è una misura normale.
e poi spero tu non abbia una tv più grande di un 15" altrimenti dove la metteresti...
italo1111 20/04/2010 14:12
 
bruttissima non la prenderei neanche se me la regalassero
j 20/04/2010 14:13
 
"tenete presente che si tratta di una versione NTSC"

non è vero...sull'inserzione c'è scritto chiaramente che è PAL.
Infatti mi sembrava strano, qui in Australia e Nuova Zelanda lo standard è il PAL.
1/3 avanti    
Accedi o  registrati.
Nome utente:
Password:
Segnala TomsHW

Correlazioni

  Azienda: Microsoft
  Categoria: Giochi per Console
  Tag: Videogiochi, Xbox 360