Il teaser trailer di The Flash dal DC FanDome 2021

Ecco il il primo teaser trailer di The Flash direttamente dal DC FanDome 2021.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Dopo innumerevoli ritardi, e con qualche polemica annessa, arriva il primo teaser trailer di The Flash direttamente dal DC FanDome 2021. La pellicola, ricordiamo, vedrà Ezra Miller vestire nuovamente i panni di Barry Allen alter-ego di Flash, il Velocista Scarlatto di casa DC già visto in Zack Snyder’s Justice League (acquistate la Zack Snyder’s Justice League Trilogy - 4K Ultra HD e Blu-ray su Amazon).

Il teaser trailer di The Flash dal DC FanDome 2021

The Flash è diretto da Andy Muschietti (IT) su una sceneggiatura firmata da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee) e sarà prodotto da Geoff Johns, Barbara Muschietti, Zack e Deborah Snyder. Il film dovrebbe adattare Flashpoint, evento a fumetti del 2011, ed è molto atteso dai fan non solo per la presenza di una nuova Supergirl, interpretata da Sasha Calle, ma anche per la presenza di ben due Batman ovvero Ben Affleck e soprattutto Michael Keaton che tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro dopo il cult del 1992 Batman Returns.

Eccovi il teaser trailer di The Flash:

Recuperate il nostro articolo con i fumetti essenziali di The Flash!

Andy Muschietti ha confermato che entrambi i Batman avranno parti sostanziose nel film quindi non si tratta di semplice cammei. Queste rivelazioni trovano riscontro con quelle fatte riguardanti il tono del film: il regista di IT ha confermato che al centro della trama del film ci sarà il viaggio nel tempo. Barry Allen tornerà indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre ha detto il regista, tenendoci però a sottolineare come sarà un film con tanta azione e molto spettacolare ma anche una parte legata ai sentimenti. Il regista ha anche chiarito che The Flash è un film dove c’è un unico universo o meglio tutti gli universi cinematografici sono validi. Una scelta inclusiva in cui tutto quello che abbiamo visto esiste. Pare quindi assodata la scelta di voler spingere sull’idea di un Multiverso multimediale dove discreta è stata la prova fatta lo scorso anno con il crossover televisivo Crisi sulle Terre Infinite in cui proprio i Flash si erano ritrovati faccia a faccia.

Atteso nelle sale a partire dal prossimo 4 novembre 2022, nel cast di The Flash figurano anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West (anche lei già apparsa in Zack Snyder’s Justice League), Maribel Verdú (Nora Allen), Ron Livingston (Henry Allen), Ian Loh (Barry da giovane), Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso.