Netflix presenta i poster ufficiali di Cowboy Bebop

Tutti i poster ufficiali di Cowboy Bebop

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Cowboy Bebop è l’attesissimo adattamento live-action dell’anime creato da Shinichiro Watanabe presso Sunrise. Manca davvero poco al suo debutto visto che la data è fissata per il 19 novembre 2021. Dopo aver svelato il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop che ci mostra un primo sguardo ravvicinato al western spaziale Spike Spiegel interpretato da John Cho e agli altri due protagonisti Jet Black interpretato da Mustafa Shakir e Faye Valentine interpretata da Daniella Pineda, nonché una carrellata con le prime immagini del live-action, ora Netflix ci presenta i poster ufficiali di Cowboy Bebop.

Netflix: i poster ufficiali di Cowboy Bebop

Iniziamo con Spike Spiegel:

"Whatever happens, happens.""Quello che succede, succede."

Ecco a voi Jet Black:

"Sometimes when you lose something, there’s no getting it back.""A volte, quando si perde qualcosa, non c'è modo di riaverla indietro."

La bella Faye Valentine:

"A girl with no memory’s got nothing to lose.""Una ragazza senza memoria non ha niente da perdere."

Alex Hassell interpreta Vicious:

"Blood will flow.""Il sangue scorrerà."

Elena Satine è Julia:

"Is this a dream?""È un sogno?"

E non può mancare Ein:

“Bark.”

A proposito di Cowboy Bebop

La serie live-action di Cowboy Bebop sarà presentata in anteprima il 19 novembre e avrà 10 episodi.

Questa la sinossi proposta da Netflix:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ricco di azione su tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, che cercano tutti di sfuggire al passato. Tanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo. Ma possono solo tirarsi fuori a calci e battute da così tante risse prima che il loro passato finalmente li raggiunga.

Il live-action Cowboy Bebop sarà co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios e vedrà Shiniciro Watanabe, regista dell’anime, coinvolto nelle vesti di consulente. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono accreditati come showrunner e produttori esecutivi.

Leggete anche questo nostro articolo per scoprire tutte le informazioni sul gioco di ruolo di Cowboy Bebop. Potete recuperare la serie completa su Amazon!