Stranger Things 4 avrà 4 archi narrativi

David Harbour ha rivelato che l'imminente quarta stagione della serie di successo di Netflix seguirà quattro archi narrativi che si intrecciano.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La quarta stagione di Stranger Things, la serie di successo di Netflix creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, sta finalmente per prepararsi al debutto dopo i ritardi causati dalla pandemia. Quando potremo vedere Stranger Things 4? Netflix deve ancora annunciare una data precisa concreta, ma ha confermato che uscirà nella prima metà del 2022.

Intanto la star di Stranger Things, David Harbour ha rivelato che l'imminente quarta stagione della serie di successo di Netflix seguirà quattro archi narrativi che si intrecciano.

Stranger Things 4: la rivelazione di David Harbour

Parlando al New York Comic Con 2021 David Harbour, che interpreta l'ex capo della polizia di Hawkins Jim Hopper, ha rivelato che la prossima quarta stagione di Stranger Things è costruita su quattro archi narrativi che sono stati stabiliti nelle prime tre stagioni.

L’attore ha spiegato inoltre che uno di questi archi narrativi coinvolgerà il suo personaggio in Russia, che i creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno precedentemente confermato essere ispirato dal loro amore per The Great Escape del 1963.

Avete visto che c'è un Demogorgone in questa prigione della scorsa stagione. Penso che abbiano anche fatto riferimento ad Alien 3, credo fosse l'Alien Finch, dove sono intrappolati in una prigione con un mostro. C'è una fuga, Hopper che cerca di tornare a casa dalla sua famiglia, il che è davvero incredibile. È una trama incredibile. Penso di avere la migliore storyline.

David Harbour ha anche rivelato che una seconda storyline scaverà più a fondo nella relazione tra Eleven (Millie Bobby Brown) e il Dr. Martin Brenner (Matthew Modine), rivelando quello che Eleven ha passato nell'istituto.

Riparleremo di Eleven e poi c'è questa nuova cosa di Creel House, che è un nuovo elemento da prendere in considerazione. Ma stiamo anche cercando di riportarlo indietro per essere sicuri di non avere un finale come alcuni di noi si sono sentiti per lo show Lost. Come, 'Cosa è successo all'orso polare? Quindi, stiamo cercando di disegnare in modo che il mostro di fumo, e il Demogorgone, e il Sottosopra stesso, di cui dovete sapere di più, tutto cominci ad arrivare a una conclusione e diventa davvero un pezzo completo.

David Harbour ha concluso dicendo che la nuova stagione risponderà a molte domande che sono state lasciate in sospeso alla fine della terza stagione, incluso cosa sta succedendo tra Hopper e Joyce e della relazione di Hopper con Eleven.

A voi fan di Stranger Things suggeriamo di comprare Il Libro Ufficiale disponibile su Amazon!